PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hekp Cash Game !!!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hekp Cash Game !!!!

Se qualcuno puo' aiutarmi nel dirmi i miei peggior difetti,purtroppo io non me ne rendo conto ma ci saranno sicuramente visto i risultati pero' 80% delle volte sono sopra al mio oppo ma poi mi chiudano di tutto malgrado tagli le odds di oppo,mentre per le sculate la dove parto sotto ne ricordo veramente poche,quindi mi chiedo solo periodo sfortunato o grossi errori miei non individuati ? Garzie a chi mi puo' aiutare

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Bisognerebbe vedere come giochi per capire se ci sono errori o meno...ma ad esmpio vedo che hai perso 22$ con 25s da bottone..come hai fatto???se non sbaglio c'erano stati dei raise, perchè ti sei appoggiato?? correggimi se dico fesserie
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
      Bisognerebbe vedere come giochi per capire se ci sono errori o meno...ma ad esmpio vedo che hai perso 22$ con 25s da bottone..come hai fatto???se non sbaglio c'erano stati dei raise, perchè ti sei appoggiato?? correggimi se dico fesserie
      con 25s è da BB e credo abbia squeezato andando all-in dopo un raise e dei call.
      Cmq sia non credo proprio che sia una giocata +ev soprattutto xkè lo stack effettivo è solo di circa 45BB. Se foste stati tutti 100x allora si poteva prendere in considerazione una 3bet in bluff al massimo.
      Poi se fosse lo stack di hero a essere quello effettivo, un consiglio è di giocare 100x.
      Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

detto da uno che non gioca i tuoi limiti, io sono ancora al nl2/nl5
        cmq preflop hai una forbice tra VP/PRF troppo ampia, forse flatti troppo, bisogna capire come ti comporti sui bui
        noto che hai un range di squeeze basso, ai limiti più alti si squeeza parecchio
        quanto tabli? quante mani giochi in un'ora? giochi focused?
        non riesco a leggere le tue stat post flop, vedo solo l'AF% che sembra buono.
        hai un WTSD un po altino, anche se W$SD al 60% e' un uon risultato
        cmq vista cosi e' difficile dire dove perdi soldi, dacci più informazioni

Commento

Allora 2-5 off e' stata una giocata in pieno TILT quindi non commentabile...
          Multitablo da 6 a 10 x....allego altri grafici sperando di farvi capire meglio il mio stile di gioco,se serve qualcosa di piu specifico con HM ditemi pure che provvedo

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Commento

perdi troppi , troppissimi soldi nei blind , giochi troppe mani e le giochi in modo passivo .Folda e tribetta di più e flatta infinitamente meno.
            Cmq dovresti essere più aggressivo preflop in generale flattare meno e 3bettare di più , hai la forbice di vpip e pfr troppo alta e una % di 3bet troppo bassa ---> flatti tanto e 3betti poco probabilmente perdi moltissimi soldi così e probabilmente tablando 10x (Forse non sei abituato?) ti fai exloitare facilmente post flop.
            Cbetta molto di più , tipo 20/25% in più , la cbet turn mantienila così o alzala un pelo.

Originalmente inviato da Midnatsol Visualizza messaggio
            hai un WTSD un po altino, anche se W$SD al 60% e' un uon risultato
            WTSD è ok . il W$SD non dipende da lui ma (almeno che non sia proprio retar d) è un semplice indicatori di quanto stai sucando /sculando quindi dipende dalla run.
            Last edited by simili23; 10-10-2011, 08:44.
            "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.