PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video intellini cash game 6max

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio

ma nuoooo alberto!!!

vogliamo sentire ancora la tua voce!!!!!!! .. 3 video 3 video 3 video!!!!!!!! (ormai devi finire la serie).. e poi le mani belle erano verso la fine ke poi ora sei solo a metà :P (soprattutto una mia e l'ultima ke devi assolutamente commentare in diretta )

(ps. se hai notato anche in queste mani ci sono stati dei mancati call/3bet come difesa dei bui.. come ti avevo chiesto nel post sui tuoi interventi ti suggerisco anche qui un post/video sul range di difesa dei bui e come comportarsi poi postflop.. penso sia interessante e come si è visto dal video sono errori che commettono in tanti)

ps2 notate i 2 KK su BB foldati da tutti.. no vabbè nn dico altro.....

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
    2. Minuto 25:30, con KQo al turn sarebbe stato sbagliato check-raisare o uscire bettando per andare broke con top 2 pair?
    nel rivederla ho detto 3bet.. quindi sono ancora dubbioso pure io..
    una volta ke faccio solo call nn so al river cosa batto per poter callare (forse sono stato tentato dalle size e quindi ho provato a callare per i possibili bluff.. anche se boh nn so quanti bluff in sto board vanno avanti 3 strade)

dv
    Last edited by fadmin; 08-11-2011, 20:39.

Commento

Originalmente inviato da AlexKaith Visualizza messaggio
      Interessantissima anche questa seconda parte!

Mano 65 - Minuto 26
      E' così standard la 4bet di superbravi9 con JJ? Callare per valutare il flop sarebbe tanto cattivo?
      il call è la scelta migliore nel caso di oppo che 3betta un range abb stretto e polarizzato.. in una sessione con dinamiche aggressive sicuramente meglio 4b/c.

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
      Molto interessante l' excursus sulla blind war.
      Ho un paio di domande:

1. Minuto 14, con KQ. Il raise alla cbet hai detto che è troppo grande. Che size useresti?
      2. Minuto 25:30, con KQo al turn sarebbe stato sbagliato check-raisare o uscire bettando per andare broke con top 2 pair?
      3. Minuto 26:55, con 44. Al flop credo sia meglio check-raisare piuttosto che bettare out. Perchè cmq spesso o l' OR o ancora meglio il BTN potrebbero avere una overpair e punatre loro. Che ne dici?
      4. Minuto 33:30, con K9o. Che ne pensi della difesa del BB preflop? Inoltre flotarlo IP invece che raisare? Sarebbe un' alternativa valida?

Inoltre una domanda OT: con stack deep, sui 200 BB come cambia la nostra strategia di gioco?
      Dobbiamo cercare di pot controllare di piu?

Grazie!
      1)farei 0.68 tipo..
      2)nono, anche c/r va bene, ma obv per andare rotto.. in ogni caso penso che c/c sia un pò meglio perchè farei un range piu forte al nostro avversario rispetto a quello che realmente ha..
      3) è possibile, però quante volte in 3way gli avversari cbettano quel board? se consideri il range di apertura, sono molte di piu le combo di OC che di PP, quindi piu volte ci sarà un check al flop che darà molti problemi... prima di tutto perdiamo 1 street di value, e poi ci sono molte carte al turn che freezano action..
      altro aspetto.. se oppo ha una mano tipo JJ, se tu fai c/r lui rivaluta molto la forza della sua mano, se tu fai db spesso ti rilancia, e poi foldare vien molto difficile..
      in genere negli spot hu preferisco il c/r perchè mi aiuta a bilanciare le volte in cui c/f o c/c, ma in multiway adopero la dbet utilizzando anche delle dbet in semibluff per bilanciare (anche se meno spesso di quanto si creda perchè sono meno comuni rispetto agli spot hu).
      4)ci può stare.. il call mi piace di piu del raise, sicuramente.. si sono diverse carte che possiamo raisare al turn, o callare ancora per bluffare river.. però penso che fold sia ancora meglio per via del board paired.

sui pot 200x.. se riesco entro qualche giorno metto un articolo proprio sul gioco deep.. devo trovare 1 oretta per finirlo

Commento

ciao volevo chiedere una cosa a prasty...

nel secondo video qui ad un certo punto dici che con le coppie basse e' meglio callare un raise piuttosto che 3bettare e fin qui mi trovo pienamente d'accordo...

queste coppiette le giocheremo per set value ma se non settiamo quasi certamente ci saranno delle overpair sul flop e tu dici che alla c-bet dell'oppo chiamerai SEMPRE la prima street...

questa move è quindi +EV ???

se al turn l'oppo rilancera' ancora, sara' li che dovremmo foldare???

lo chedo perche' ho la tendenza a foldare mooolto spesso al flop...

ciao
        Last edited by fadmin; 09-11-2011, 11:48.

Commento

Originalmente inviato da andreaxin Visualizza messaggio
          ciao volevo chiedere una cosa a prasty...

nel secondo video qui ad un certo punto dici che con le coppie basse e' meglio callare un raise piuttosto che 3bettare e fin qui mi trovo pienamente d'accordo...

queste coppiette le giocheremo per set value ma se non settiamo quasi certamente ci saranno delle overpair sul flop e tu dici che alla c-bet dell'oppo chiamerai SEMPRE la prima street...

questa move è quindi +EV ???

se al turn l'oppo rilancera' ancora, sara' li che dovremmo foldare???

lo chedo perche' ho la tendenza a foldare mooolto spesso al flop...

ciao
          se ho detto sempre non volevo
          l'idea è quella di chiamare perchè la nostra equity è sufficiente per chiamare almeno 1 street.. il giocarle solo per set value cmq è di per se +ev nella maggior parte dei casi..
          nell'ultimo coaching ho parlato di quando invece non si può chiamare con una PP anche se la nostra equity sarebbe sufficiente per farlo.. se lo scarichi è piu o meno a metà coaching se non ricordo male

Commento

Grazie Alberto, molto preciso e disponibile come sempre.
            Ciao!

Commento

le altre mani?!

dv :P

Commento

http://www.intellipoker.it/articles/...ellini-parte-3

Perdonate il ritardo, ho avuto un pò di problemi col replayer e ho dovuto sistemare il tutto mano per mano..
                Mi sono divertito molto, e spero che il video vi piaccia!

Commento

Originalmente inviato da DVPD Visualizza messaggio
                  quando la vedrà alberto mi stacka facile per il NL1000 ..
                  ps. cmq lo ridico qui ancora prima (del c@zzi@tone ) dell'analisi.. la rifarei :P

dv

ma ke ve lo dico a fare

sentite sentite il coach cosa dice di quella mano..

va va.. fenomeno sono

ps. purtroppo ora nn posso finirlo.. nn vedo l'ora di completarlo.. grazie alberto per aver fatto il video anche per l'ultima parte..

dv

Commento

Grazie Prasty bellissima iniziativa ..
                    il flat con 9T da SB fuori posizione è stato un missclick

Per il resto l'ultima mano è nut ... notare il mio 88 deploso da Q5 con beffa finale al river!!!

VGG a tutti!

Commento

1 Minuto 9:10 (mano 21) con KTs, al river quale sarebbe stata la giocata piu corretta? Value-bet di 1/2 pot circa?

2 Minuto 10:13 (mano 25), con QTs il BTN non avrebbe dovuto cbettare quel flop?

3 Minuto 11:53 (mano 30) con 57s ci starebbe il flat da parte del BTN? Infatti siamo entrambi deep ed essendo il raise da UTG abbiamo ottime Implied odds.

4 Minuto 21.18 (mano 49), con AJo giusta la didesa dello SB? Non rischiamo di infilarci in spot complessi e difficili da gestire OOP?

5 Minuto 26:02 (mano 64), se al posto di 88 avessi avuto 99 avresti 3bettato?

Ho notato che andando avanti le dinamiche al tavolo stavano degenerando......con A high andavate broke easy (giustamente direi ! )....nice nice

Aahahah ma che spettacolo il finale col botto ! Grandissimi !
                      Last edited by fadmin; 21-12-2011, 10:55.

Commento

gabbiano se avessi avuto a disposizione le stats di quel momento che avevo al tavolo ti saresti spaventato ... robe come

39/34 3b 17 f3b 10

e cose così

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
                          gabbiano se avessi avuto a disposizione le stats di quel momento che avevo al tavolo ti saresti spaventato ... robe come

39/34 3b 17 f3b 10

e cose così
                          Ti credo sulla parola xd ! Stats assolutamente spettacolo imho
                          Stasera ci provo anche io a giocare cosi

Commento

Ahahah non farlo XD

Noi stavamo giocando hyper aggro per fare i fighi tra di noi e a quel limite eravamo rollati 561156189148915613321236519465312 x

Contro omini giocare così è un suicidio!!!

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
                              Ahahah non farlo XD

Noi stavamo giocando hyper aggro per fare i fighi tra di noi e a quel limite eravamo rollati 561156189148915613321236519465312 x

Contro omini giocare così è un suicidio!!!
                              vero vero ero stra rollato , fa conto che dopo l'ultima mano ho 2uppato il roll su stars !

son troppo curioso di vedere il video appena torno a casa lo vedo

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio

son troppo curioso di vedere il video appena torno a casa lo vedo
                                ecco giacomo guarda e impara.. ehehehe :P

grazie alberto per aver deciso di terminare l'analisi con un'altro video.. penso ti sia anche piaciuto e la mano finale è servita per ricordare un tema importante del poker

se vorrai ripetere la cosa io sono a superadisposizione.. ps però sempre al NL2 ke altrimenti ci spenni (o più probabile è quel cul@ne di simili ke ci spenna )

------------------------------------------> una cosa.. mano 21.. KTs.. non commenti l'action al turn di metallo dove flatta solamente la 3bet.. io avrei istapushato

cmq vgg x il video e per le analisi

N.B. don't try this at home LOL

dv

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.