PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pianificare level up

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• pianificare level up

ciao a tutti, sto iniziando a pianificare il level up dal nl5 al nl10.
    vorrei qualche consiglio sulla gestione del br.
    gioco in media 1500 mani al giorno multitablando 5/6.
    secondo voi, può andare bene un roll di 400 euro per leveluppare?se si...un eventuale leveldown in caso di bad run quando andrebbe fatto?
    grazie per le risposte.

ciao super, secondo me non avrai problemi anche se credo che 400 siano proprio al limite... potresti provare a multitablare 3 tavoli al NL5 e 3 tavoli al NL10

ciao e buona fortuna

PS mi ero affezionato al tuo vecchio avatar...
    PPS se non mi vedi piu' e' perche' ho deciso di giocare al NL2 finche' non riesco a capirci qualcosa...

Commento

ciao andre, spero di rincrociarti presto ero un buon avversario
      l'idea di mixare i 2 livelli nn mi piace, ho paura di creare confusione..400 euro in effetti mi sembrano un po al limite, piu che altro mi interesserebbe sapere il level down quando andrebbe preso in considerazione.

Commento

Ciao super
        Si può provare il level up, anche se io aspetterei ancora.
        Di sicuro farei level down intorno ai 280-300.
        "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
        Hard work pays off !

Commento

ciao Luca è quello che in effetti avevo pensato, sperando di non incappare subito nella classica bad run da lvl up...quindi raggiunti 400 euro salgo, se torno a 300 euro scendo.mi tango come margine 10bb di perdita, spero di riuscirci entro dicembre

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.