PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cash Game

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cash Game

Naturalmente al cash non è che si possano attuare delle strategie come quelle dei multi tavolo, ma credo che sia più giusto giocare come se stessimo giocando un heds up. Gli heds up ci portano a giocare un numero maggiore di mani proprio come ho visto succede nel cash game, si tende a giocare numerosissime mani; Secondo voi un giocatore standard come dovrebbe affrontare un tavolo cash da 9 persone ???

Ciao

non so cosa intendi quando parli di "giocatore standard", comunque sia non conoscendoti ti consiglierei ( e farei alrettanto con giocatori alle prime esperienze con il cash game 9 max) di adottare uno stile tight aggressive, gioca poche mani forti e quando le giochi cerca di far ingrossare i piatti ed evita i bluff.
    Visita il mio blog: Kruegar

Commento

quoto krugear

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.