PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

live 4handed 10 euro no limit cash

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• live 4handed 10 euro no limit cash

Ciao ragazzi,

stasera parteciperò ad un tavolo di cash game da 4 player, i bui saranno a 5/10 cent, e entreremo tutti credo con 10 euro...

secondo voi come dovrò afforntare questo tavolo ?
    vorrei consigli semplici e pratici poichè non avendo molto tempo non ho ancora approfondito il discorso sul cash game e mi sono fermato ai micro limiti dei sit n go.

grazie mille
    LA VIA PER LA SAGGEZZA

Molto spesso cadiamo nell inganno credendo abilità ciò che è solo casualità. Un analisi accurata della realtà è l'unica via per scoprire limiti e possibilità.

Entra con 30 euro, tanto i rilanci non sono mai x3, vedrai che ci sarà chi rilancia fino ad 1 preflop e in 4 vi giocherete anche quasi tutti i flop.

Commento

grazie mille obscene,
      quale è il senso di entrare con 30 euro ?
      la possibilità di aver più spazio di manovra e aspettare anche il momento giusto nel caso ?
      LA VIA PER LA SAGGEZZA

Molto spesso cadiamo nell inganno credendo abilità ciò che è solo casualità. Un analisi accurata della realtà è l'unica via per scoprire limiti e possibilità.

Commento

Anche, ma se c'è un raise fino ad 1 è come se il BB fosse 30 centesimi e non 10, rispetto ai normali raise preflop 3x.

ma il discorso generale è: non aspettarti che la gente rispetti i raise, foldi o che altro, al meno il flop se lo vorranno vedere sempre tutti, forse tranne te, ma poi comincerai a sentirti l'unico pirla a non farlo, e poi comincerai a farlo anche tu.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.