PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

altra mano NL5 con un giocatore maniac

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• altra mano NL5 con un giocatore maniac

Ecco un altra mano particolare su cui mi sono venuti dubbi nel analisi post sessione.
    Su una serie di limp raiso forte 10x sapendo che ci sono un gioc loose e un maniac che potrebbero chiamare, Il loose come previsto fa call e il maniac che si era dimostrato molto molto donk manda All in e io faccio call. Questo gioc apriva l 86% dei piatti rilanciando il 42% delle volte, e steelava 72% delle volte. forza datteci dentro con le critiche!! ahh da premettere che se non era questo gioc a fare questa giocata foldavo l All in senza pensarci 2 volte

[replay hand_id=180954 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=74897282FF]

Le mie note sul tipo: "chiama con tutto e segue con tutto"

Lo messo nell'elenco dei donk del livello.

Anche se un queeze del genere non gliel'avevo visto fare mai.

Di solito se fa all-in è messo bene però. La mossa l'ha fatto solo in base al suo stack.

Io avrei foldato.

Commento

sicuramente viene da rompere mouse, tastiera, monitor ecc.. però considerate le info hai fatto bene...la brutta considerazione è che gente cosi giocando in stile maniac riesce a farsi quasi 50 stack
      viane però da chiedersi: quanto tempo ci metterà a riperderli?
      imo comunque giusto il call e visto che capitano spesso situazioni del genere anche io avrei fatto la stessa cosa... peccato che io li becco spesso pieni
      SHUFFLE UP AND DEAL!!!

Commento

Ciao

Secondo me il raise preflop è leggermente altino, magari limitati ad un 7X 8X

Per il resto chiama sempre lo squezze....è vero che un limp/all in manifesta sempre forza, ma non di certo fatto dal bottone dopo tutti quei limp precedenti e spratutto da un maniac.
        Visita il mio blog: Kruegar

Commento

direi che la mossa é standard, il push dopo un limp dimostra spesso una coppia che non sa come giocare, non foldo mai. Il raise 10x mi piace, visto che hanno limpato tutti e due sono parecchio loose dobbiamo mettere piú chips possibile ora per mandare piú facilmente postflop

Commento

Ok grazie a tutti

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.