PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL5 TT vs bluff

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL5 TT vs bluff

questa è una mano che ho vinto con una condotta di gioco abbastanza passiva e contro un avversario che mostrava forza. Puo essere +ev nel lungo periodo? non ne ono sicuro fatemi sapere. il gioc contro cui l'ho giocata entra il 35% delle volte nel piatto raisando solamente pre flop il 6% steal pre flop 62% (55 da BB), cosa che m ha fatto sospettare sul momento perche mi è sembrato evidente il suo tentativo do steal.

[replay hand_id=180962 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6D45FB22DD]

Ciao

Secondo me il suo range può contenere motli AK e JJ+ quindi non credo che alla lunga sia +EV...al river poi si completa il drow di colore e avversari aggressivi tendono a c bettare e second barrellare in semibluff, è anche vero comunque sia che è difficile gocare TT in un tribettato perchè scenderanno spesso delle overcard, attendiamo pareri dai più esperti
    Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.