PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL 2-5 Omino pusha

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL 2-5 Omino pusha

Ciao a tutti !!!
    Volevo chiedere un consiglio riguardo una situazione che penso si trovino di fronte in molti che giocano al NL 2 o NL 5 come me !!!
    Ora non ho in particolare nessuna mano da mostrare con l'hand repalyer ma la situazione è molto semplice..
    Omino di cui abbiamo zero o comunque pochissime mani entra al tavolo e dopo un paio di limp e qualche soldo buttato via pusha direttamente da early position per 70 bui o giu di li:
    noi come ci comportiamo ??
    Quale deve essere il nostro calling range ??
    possiamo escludere che abbia i mostri ??? nella mia breve esperienza di giocatore di poker non ho MAI visto girare QQ+ o AK in questi spot a omino che preferisce limparli per il "trappolone" !!!

Riguardo a questo argomento ti consiglio di provare a leggerti questa discussione di qualche tempo fa.

http://www.intellipoker.it/forum/sho...rsario-tiltato

Commento

Uhm.. letta !!! Si grazie anche io pensavo piu o meno a quel calling range (ma addirittura 33+ come da manuale proprio non me la sento mi spiace XD )
      direi che un buon 77+ e AT+ allora può essere una scelta corretta !!!

Commento

Originalmente inviato da Strummer.91 Visualizza messaggio
        direi che un buon 77+ e AT+ allora può essere una scelta corretta
        Nice correct range

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.