PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL2] ATo su river pairato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL2] ATo su river pairato

Ciao ragazzi! Dopo un pò ho deciso di riprendere a grindare un pochetto, quindi sono un po' fuori allenamento e magari ho dubbi su mani semplici. Non avevo mai condiviso una mano su Boom! ed ha quanto ho capito dato che ho chiuso prima il client non posso metterla più sul replayer, quindi scriverò l'history della mano. (scusatemi ma spero capiate)
    Cash game NL2 zoom

Villain da MP raise 3BB, Hero da BB completa con ATo
    Flop KJ2 raibow
    Hero checks, Villain checks
    Turn Q
    Hero bet 5BB, Villain call
    River KJ2QK rainbow
    Hero 12BB, Villain push 78BB. Hero?

Unica info che ho sull'oppo è che sta monotabalando

Edit:
    http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/9283785

Last edited by ciambo96; 29-11-2018, 19:39.

Ciao ciambo96

E' richiesta, gentilmente, la tua presentazione al forum come richiesto dal regolamento.
    Apri un Nuovo Post cliccando il link sottostante.

presentazione.
    .

Riempi il campo titolo, scrivi il tuo post di presentazione e poi, in basso, clicca su Pubblica.

Grazie per la tua eventuale cortesia.

N.B: sarebbe anche molto gradito se nella tua presentazioni, dicessi qualcosa di te, per farti conoscere un po' meglio da tutta la Community
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

inoltre, ti invito a leggere il regolamento dell'area tecnica riguardo le mani postate sul forum

https://www.pokerstarsschool.it/foru...ria-la-lettura

per quanto riguarda il replayer puoi usare questo:

http://www.pokerhandreplays.com/
      mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Originalmente inviato da mariobrega7I Visualizza messaggio
        Ciao ciambo96

E' richiesta, gentilmente, la tua presentazione al forum come richiesto dal regolamento.
        Apri un Nuovo Post cliccando il link sottostante.

presentazione.
        .

Riempi il campo titolo, scrivi il tuo post di presentazione e poi, in basso, clicca su Pubblica.

Grazie per la tua eventuale cortesia.

N.B: sarebbe anche molto gradito se nella tua presentazioni, dicessi qualcosa di te, per farti conoscere un po' meglio da tutta la Community
        Ciao, la presentazione penso di averla gia fatta qualche anno fa, ma a quanto vedo non mi era solo stato disattivato l'account ma addirittura rimosso e di conseguenza eliminato tutt ii messaggi (mi è stato detto che dato che non entravo da più di un anno mi hanno dovuto cancellare l'account)

Grazie anche per la segnalazione di un altro replayer, pensavo si potesse utilizzare solo Boom! e anche per il regolamento

Commento

Vuole rappresentare KQ e spesso gira proprio quella mano. Raramente pusha in bluff, ma sarebbe importante conoscere il tuo stack, per valutare se callare o meno. Imho
          Last edited by lukskwlk; 30-11-2018, 19:35.
          Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Originalmente inviato da lukskwlk Visualizza messaggio
            Vuole rappresentare KQ e spesso gira proprio quella mano. Raramente pusha in bluff, ma sarebbe importante conoscere il tuo stack, per valutare se callare o meno. Imho
            io avevo 100BB a inizio mano, comunque il check al flop mi ha fatto pensare che magari volesse trasformare in bluff mani con JT o che magari avesse overplayato un KT dato che non pensavo potesse non c/bettare KQ e KJ o un set ma effettivamente penso di aver sbagliato dato che sostanzialmente non batto nulla. Come detto la mancata c/bet forse mi ha portato fuori strada

Commento

Ai livelli micro, come NL2, preferisco non considerare il livello di pensiero di oppo. Quindi come scrivevo spesso tutte le bet sono per valore.
              Tuttavia non avendo info è difficile stabilire il range di open raise di oppo, non puoi sapere, se ad esempio, apre x3 con QQ -KK o magari K2. Per cui fold e andiamo alla prossima.Imho
              Last edited by lukskwlk; 30-11-2018, 21:01.
              Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.