PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bad Beat?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Bad Beat?

Volevo condividere con voi questa mano e magari ricevere qualche parere. Cash-Game, Heads up.
    Ho contro un avversario molto loose e avendo avuto la fortuna di chiudere la scala al flop decido di giocarmela in maniera molto aggressiva, poiché ipotizzo che l'avversario non abbia una mano monster. Infatti fino a flop i suoi rilanci sono stati inconsistenti, perciò escludo che abbia in mano carte del tipo 55-AA-A5.
    Al turn sono in un primo momento convinto che stia bluffando o comunque in possesso di una mano nettamente inferiore alla mia (in effetti ha un tris di 5, che non batte la mia scala) fino a che i suoi rilanci (incluso check-raise) mi fanno temere un ipotetico Full (magari proprio con le carte che prima avevo escluso) e allora decido di non andare all-in.
    E invece, beffato, chiude un full al river e porta a casa il piatto. Sfortunato oppure l'ho giocata male?

https://www.boomplayer.com/29756518_F78F496580

Preflop preferisco il raise al limp. Postflop è un cooler, hai giocato bene.

Commento

giocato bene. sfortuna al river

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.