PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po di mani....ci sono errori gravi?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• un po di mani....ci sono errori gravi?

[replay hand_id=133331 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0CDB4B6350]

[replay hand_id=133332 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C46E376B0C]

[replay hand_id=133333 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=823B708CC5]

[replay hand_id=133335 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B7BC1D99AD]

ci sono errori gravi? forse le starting hands nelle prime 2...ditemi voi

Mano 1) Q7s raise 3,5??
    Mano 2) 9Ks call PFR oop?
    Mano 3) Nulla da dire, non mi piace molto il check al flop
    Mano 4) Ok sei in 6max e chiami OOP con KQo, poi alla 4bet dell'omino non ti salta in mente che ha set, flush draw o straight e quindi top2p non e' piu' tanto buono? Non lo metti su un range di apertura A9s+ o AT+?
    ♠♣♥♦ - Nel dubbio: rilancia! - ♠♣♥♦

Commento

per favore posta 1 mano alla volta come da regolamento

1) assolutamente fold pre

2) assolutamente fold pre

3)chiamo al preflop solo se oppo che apre cmq è un pò loose, altrimenti si può anche foldare pre..
      al flop io punto per vslore

4)preflop assolutamente fold
      as played è uno dei motivi per cui foldo pre, nemmeno io so che fare.. forse r/f a questi limiti è la scelta migliore

Commento

Mano 3) Call loose con AJ in un 6max NITtissimo Prasty
        ♠♣♥♦ - Nel dubbio: rilancia! - ♠♣♥♦

Commento

anche nella mano 2 dovevo aggiungere 15 cents su un piatto da 67
          scusa l ignoranza che cos e' as played
          alla fin fine che statistiche dovrei avere 20/16? 26/19 e' 'troppo?

Commento

1) Fold preflop
            2) oppo dependant...è vero che devi mettere 15 su 67 ma parti sicuro dietro e raise da utg può rappresentare una mano molto forte...dopo il flop la mano diventa abb segnata
            3) chiamo solo su oppo loose...e cmq al flop punto per valore...
            4)fold preflop...possopensare di chiamare se c' è stato un altro call tra me e il raise che mi aumenta il pot ma anche li sono indeciso se chiamo il raise mi vedo in difficolta oop su troppi flop in cui posso centrare una eventuale coppia...avrei troppo spesso decisioni difficili da prendere e potrei commettere troppo spesso errori...

P.S.
            Originalmente inviato da giammatteo Visualizza messaggio
            as played = per come l'hai giocata
            In ogni maledetta mano si vince o si perde. Ma bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.

Commento

Originalmente inviato da Panz0ne Visualizza messaggio
              Mano 3) Call loose con AJ in un 6max NITtissimo Prasty
              nono non è nitty, è per evitare di bruciare stack

Originalmente inviato da giammatteo Visualizza messaggio
              si, perchè la mano ha delle reverse implied odds infinite, e anche se le odds dirette sono buone, le volte in cui non hitti c/f sempre, le volte in cui leghi una pair spesso ci perdi, devi solo sperare o in un draw di colore (e oop giocarlo non è easy) oppure in una 2pairs o superiore (cosa che accade meno del 4% delle volte)

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.