PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ak da bottone 0,5-0,1

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ak da bottone 0,5-0,1

al tavolo avevo un immagine piuttosto agressiva, il bb mi tribetta, precedentemente avevo visto tribettare lo tesso oppo con qq, la velocita del raise o il modo in cui mi ha tribettato mi aveva fatto capire che aveva una buona mano, un rage tipo jj++ aqs++ ak, a queto punto il mio primo dubbio era se 4bettare giocandomi l'intero stack preflop o era + ev appoggiarvi è vedere un flop in posizione,2 -dubbio, al flop era meglio direttamente pshare dato che aveva messo già oltre mezzo stack o andava bene chiamare, comunque avevo deciso di chiamare dato che noto molti giocatori dopo che il piatto diventa molto grande si sentono committed è pushano turn anche se hanno qq o kk, o era meglio direttamente mandarlo allin? comunque avevo deciso di collare per queto ragionamento è poi un raise con cosa mi pagava? che ne pensate?

[replay hand_id=133432 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E7F4DEAB35]

pre il call mi piace, se hai info di oppo ke 3betta solo x value mi vedo il flop ip, flop è abbastanza indifferente push o call, tanto si va rotti any turn,IMHO.
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

Commento

Al flop per me bisognava pushare, non mi sembra sensato giocare passivamente data l'action pf e il flop.
      Never easy !!! So sick !!!

Commento

Originalmente inviato da PayForView Visualizza messaggio
        Al flop per me bisognava pushare, non mi sembra sensato giocare passivamente data l'action pf e il flop.
        ho chiamato al flop per il ragionamento che ho fatto

Commento

un range tipo jj++ aqs++ ak
          un oppo che è 70x e che ha un range simile lo pusho pre, perchè il flatting alla 4bet ci permette di giocare solo se hittiamo, e inoltre flattare le 4bet fa schifo (e 70x è ancora peggio )
          as played std

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
            un oppo che è 70x e che ha un range simile lo pusho pre, perchè il flatting alla 4bet ci permette di giocare solo se hittiamo, e inoltre flattare le 4bet fa schifo (e 70x è ancora peggio )
            as played std
            capito

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.