PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BvB Ak vs oppo tag

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• BvB Ak vs oppo tag

Ciao a tutti!! Oppo gioca 8/5 5 3bet.... se non sbaglio è anche utente del forum!!

La giocata è corretta??

[replay hand_id=133581 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BDD2142786]

Grazie in anticipo per le risposte!!

allora, preflop va benissimo.. il suo call alla 4bet è molto brutto..

al flop in un 4bettato io betto meno di 1/2 pot, faccio qualcosa come 2/5 circa..
    su questo board particolare in realtà puoi anche c/foldare, perchè il grosso del suo range è tipo TT/JJ/QQ/AQ e di queste folda solo AQ e tra l'altro è l'unica che battiamo

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
      allora, preflop va benissimo..
      Scusi coach ma se ci avesse 5bettato all in? Avremmo chiamato? E con che range?

Commento

Originalmente inviato da MarcosKK811 Visualizza messaggio
        Scusi coach ma se ci avesse 5bettato all in? Avremmo chiamato? E con che range?
        allora, se lui 5betta all in in bvb io vado rotto molto happy
        considera che io non ho mai 4b/f AK 100x, perchè se ho l'assoluta certezza che oppo 3betta strettissimo e 5betta solo KK+, allora faccio solo call alla 3bet (una cosa che non farei oop cmq generalmente).

p.s. non darmi del lei però che mi sento vecchio

Commento

TI ringrazio!!

Commento

TI ringrazio!!

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.