PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TPTK oop su board connesso

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• TPTK oop su board connesso

[replay hand_id=133742 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C00A6CA9D7]
    Ho meno di 100 mani su oppo, comunque era abbastanza loose, tendeva a flattare da late coppiette, Axs e broadway suited, quindi il suo call nn mi soprende, raramente passava alla c-bet.
    Thinking process: flop c-betto per valore aspettandomi il più delle volte d esser callato, turn completa il flush e pareggia il board, ma non è bruttissima come carta, il 2 è fuori dal suo range, 88 già mi batteva, 22 e JJ sono improbabili, quindi le uniche combo ke mi battano sono QT e KQ a fiori(rientrandi pienamente nel suo range), sul turn decido d checkare perchè credo che una 2nd barrell mani peggiori non me la pagano(coppie in mezzo o J peggiori, forse QJ ancora mi paga, ma è l'unica), checkando lo induco a bluffarmi avendo ancora la draw all'A, river il plan è sempre di c/c a meno di bet clamorose.
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

al turn io mi sa che betto ancora per combo di value+fd+equity, ma la tua line non è tremenda..
    a questi livelli non penso che foldi Jx/fd/pair a volte, quindi tra c/c uno che non so manco se bluffa, e puntare, io scelgo la bet

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.