PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ da BB

[replay hand_id=134868 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=34EA338884]

sono sicuro che dovevo foldare dopo il contro rilancio, però me lo voglio sentir dire

utg era abbastanza solido.. gli facevo delle carte migliori delle mie, c'è da dire che anche la mia immagine al tavolo era estremamente solida.

mentre l'altro oppo era appena entrato e non ho info.

come dovevo giocarla? grazie in anticipo!

viste le info su oppo avrei direttamente foldato, full ring da utg nn crede apra oltre TT+ AQ+, detto qst il call pre dp ttt quell action nn mi piace, il push al flop ancora meno.IMHO.
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

Commento

beh senza info se foldi preflop di sicuro non sbagli..

se credi che utg metta i 4cent che rimangano abbastanza spesso e che 4betti non troppo frequentremente puoi anche callare per set value, perchè probabilmente il giocatore che ha mini3bettato non è molto forte e se setti potresti stackarlo quasi sempre..non è nemmeno detto che non abbia mani peggiori delle tua, alcuni mini3bettano a casaccio con mani che stanno parecchio sotto JJ..
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.