PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QTs da BT, giocata corretta??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QTs da BT, giocata corretta??

[replay hand_id=135603 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=027898B371]
    Prima mano di cash che posto , vediamo quante cagaxe ho fatto!!!

Oppo che raisa ha stat 26 18 su 49 mani...Decido di appoggiarmi in call e di vedere il flop in posizione con una mano discreta...Alla bet di oppo credo di avere pot odds sufficienti per appoggiarmi in call...che mi dite??
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

il call al flop lo avrei fatto anche io, al turn forse sarei stato un pò più passivo e mi sarei fatto pagare pure river IMHO
    A volte gira bene a volta gira male

Commento

giocata benissimo...al turn hai fatto un bel raise anche perchè oppo esce forte e sembra che ti possa pagare inoltre difendi scala chiusa da un possibile progetto di cuori

per tua sfortuna credo che oppo non avesse niente di che, al massimo Kx ed è stato bravo lui a foldare

Commento

imho fold preflop..QT contro range di raise di omino da UTG gioca parecchio male..

al flop non so sinceramente se è buono il call..hai bilatera, ma non è detto che hai 8 outs puliti visto che c'è flush draw..anche un raise non mi fa impazzire visto che ti donka in 3way..forse tra le 2 preferisco il raise..

al turn giusto raisare per value
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.