PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8h 9h BTN Flop con molte outs

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 8h 9h BTN Flop con molte outs

[replay hand_id=135706 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=25E49FFB88]

preflop faccio raise x3 poichè sono da bottone e prima di me tutti hanno foldato,al flop trovo la medium pairun backdoor di scala ed un flash draw medio il mio avversario betta 1/2 piatto io lo 3-betto pensadogli di far foldare un 9 migliore del mio o una mano con asso alto come AK AQ AJ,al turn entro anche in bilatera,chiamo solo per estrarre nel caso uno dei miei progetti si concluda,al river so che sto sotto nel 90% dei casi ma avevo le odds per chiamare,come prevedevo perdo sapevo che dovevo foldare comunque credo che questa mano sia stata mo,to complicata e sarebbe interessante sapere il parere di un esperto
    Last edited by Delucto; 03-08-2011, 13:25.

raiso qualche centesimo in più flop, raiso anche turn perchè hai infinita equity con FD + bilatera + pair...forse anche un pò di fold equity, vista la size della sua donkbet..as played river chiamo anche io...non batti molta roba, a parte un draw mancato o mani mediocri che non sono molte, ma viste le odds direi che ci può stare callare, anche per vedere con che cosa fa una moove del genere
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

raiso x3,5, x4 flop, raiso strong ank turn xkè abbiamo 4/5+bilatera e ank i 9 buoni
      as played river call xkè la size che fa è ridicola e ti basta essere buono una volta su mille :P

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.