PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3bet da BTN con KQ....... Call del BB e Fold del OR

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 3bet da BTN con KQ....... Call del BB e Fold del OR

[replay hand_id=135862 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0E3C810BB3]

poche info sull'oppo (BB)

beh io credo ke avrei checkato al turn x controllare la dimensione del piatto e checkato anke al river...il suo call preflop un po insispettisce anke xk fuori posizione..x me poteva avere benissimo Ak AQ..puo darsi anke ke mi sbaglio ma era possibile il colore o la scala da Ta A..rimango perplesso sul check di oppo al river....magari aveva info su di te..

Commento

c dietro river, penso mi chiama solo un colore
      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

pls check turn, nn ci sono mani da cui prendere valore a parte QQ che sono poke combo e che blokeriamo noi, jj ci è passato avanti, come aq giocato a caso, mentre AA, AK, TT ci sono gia davanti, e chekkando turn avremmo callato size umane al river

Commento

Originalmente inviato da Magikarp90 Visualizza messaggio
          pls check turn, nn ci sono mani da cui prendere valore a parte QQ che sono poke combo e che blokeriamo noi, jj ci è passato avanti, come aq giocato a caso, mentre AA, AK, TT ci sono gia davanti, e chekkando turn avremmo callato size umane al river
          this, anche se mi sento di escludere un AA o anche QQ al BB
          sono un po interdetto anche sulla 3bet preflop con mano marginale offsuited (note su OR?)

Commento

+1
            somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
            ''take it easy,take it as it comes''

Commento

A me la bet al turn non dispiace...ci sono progetti (vero potrebbo già essere chiusi) ma molto dipende da ki è oppo...se random, anche con A di quadri ci paga enon voglio regarargli carta...Invece quello che proprio non piace e la bet al river...ti chiama solo ki ti batte....Chekka dietro al suo check...
              "La gente crede che io sia fortunato...
              in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
              che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
              chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
              hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
                A me la bet al turn non dispiace...ci sono progetti (vero potrebbo già essere chiusi) ma molto dipende da ki è oppo...se random, anche con A di quadri ci paga enon voglio regarargli carta...Invece quello che proprio non piace e la bet al river...ti chiama solo ki ti batte....Chekka dietro al suo check...
                secondo te oppo con ke ax di quadri ci segue al flop?

Commento

AT, AJ e A5 con A di quadri sicuramente...tocca vedere se ce li ha nel range di cold call alla 3bet (forse A5 no, ma gli altri 2 sicuramente si)....poi se è scarso imho può chiamare anche con 99 88 77 con 1 carta di quadri oppure QT QJ J9 cose del genere...

per farla breve, una second barrell per valore secondo me ci può stare..probabilmente checkerei dietro river
                  Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                  Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                  Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Quello che leggi sotto...

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                    AT, AJ e A5 con A di quadri sicuramente...tocca vedere se ce li ha nel range di cold call alla 3bet (forse A5 no, ma gli altri 2 sicuramente si)....poi se è scarso imho può chiamare anche con 99 88 77 con 1 carta di quadri oppure QT QJ J9 cose del genere...

per farla breve, una second barrell per valore secondo me ci può stare..probabilmente checkerei dietro river
                    "La gente crede che io sia fortunato...
                    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

in effeti il check al river ci stava. Nn pensavo che l'Oppo checkasse river con colore o con scala nut

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio

ma solo un ********* flatcalla 3b con original raiser che deve ank parlare con mani tipo at, aj, a5, j9, qt, qj qdi quelle li le esludo come mani e ank 99, 88, 77 solo un retard le calla turn...poi se consideriamo un omino che schiaccia bottoni a caso allora è un altro discorso
                        poi se consideri tutto quel range al turn che per me è inverosimile allora betti ank river visto che doppie se consideri omino un donk nn le folda mai

Commento

ma solo un ********* flatcalla 3b con original raiser che deve ank parlare con mani tipo at, aj, a5, j9, qt, qj qdi quelle li le esludo come mani e ank 99, 88, 77 solo un retard le calla turn...poi se consideriamo un omino che schiaccia bottoni a caso allora è un altro discorso
                          poi se consideri tutto quel range al turn che per me è inverosimile allora betti ank river visto che doppie se consideri omino un donk nn le folda mai
                          non so se te ne sei accorto ma è una mano di nl 5..hai perfettamente ragione nel dire che solo un cojone flatcalla la 3bet con quelle mani...non so se hai mai giocato a quei livelli, ma ti assicuro che di player scarsi non ce ne sono pochi...

per la bet al river infatti sono indeciso..ho detto probabilmente checkerei dietro river ma non sono convintissimo..
                          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

nn so che giungla ce a quei livelli pero se dite che gli oppi sono retard allora river bisogna bettare e ank piu strong xkè se nn mollano 2 pair allora perdi valore chekkando

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.