PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kk bvb nl 2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Kk bvb nl 2

[replay hand_id=136062 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F84E0437F2]

Grigen, H:125 VP:30 PFR2 LF: 0

Ciao a tutti

Vorrei sapere se il mio chek al river è una buona condotta per evitare di pagare un trips slowplayato oppure potevo estrarre valore?
    Last edited by Kruegar; 05-08-2011, 18:31.
    Visita il mio blog: Kruegar

betta anche river, ti pagano i 7x i 5x le pp inferiori alle tue..insomma hai perso value..tra l'altro potevi fare size più grandi..flop fai 12, il pot diventa 40cent e lui ha 1.36...turn fai 33, il pot diventa 1.06 e lui ha 1.03..push river..
    Last edited by Gasbarocco; 05-08-2011, 23:27.
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

pls betta di piu sia flop che turn, river avrei b/f poco meno di half per prendere valore da 7x

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.