PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

66 EP vs BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 66 EP vs BB

Sicuro di averla giocata male... penso che al turn bisognava decidere se foldare o callare pure la sua bet river ma nn riuscendo a decidere ho fatto call sperando in un aiutino dal river xò poi ho foldato su una blank . senza bilatera reale avrei quasi sicuramente foldato..
    Insomma sn "leggermente" confuso
    [replay hand_id=136165 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4CB8BDB3C2]

turn chekka dietro xkè nn puo prendere valore piu da niente
    turn non puoi mai b/c perchè hai buoni solo gli outs della scala reale e i due out per fullare, qdi pls turn è un easy fold sul suo raise xkè nn ha mai meno di trips

Commento

la second barrell al turn mi sembra abbastanza marginale..forse puoi prendere valore da 2 overcard di cui una di cuori (tipo AhJx), o roba del genere..al suo raise è fold non batti niente e le reverse implied nel caso peschi un out (colore o full) imho sono più alte delle tue implied (in pratica se fai colore o full spesso lui ha full, overfull o overflush e tu non puoi fare niente per non andarci rotto..in pratica hai solo 2 out puliti che ti danno scala colore)
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
        la second barrell al turn mi sembra abbastanza marginale..forse puoi prendere valore da 2 overcard di cui una di cuori (tipo AhJx), o roba del genere..al suo raise è fold non batti niente e le reverse implied nel caso peschi un out (colore o full) imho sono più alte delle tue implied (in pratica se fai colore o full spesso lui ha full, overfull o overflush e tu non puoi fare niente per non andarci rotto..in pratica hai solo 2 out puliti che ti danno scala colore)
        se ho fatto un range corretto a oppo mettendo tutte le brodway
        tutti gli axs e tutte le pair
        la tua mano contro il suo range ha un equity del 30% con un piatto con offre podds a 35.55

siamo
        come equity siamo al 30 quindi in notazione probabilistica (100/30)-1 = 2.3 a 1
        come potodds siamo al 35.55 quindi in notazione probabilistica (100/35.55)-1 = 1.8 a 1

pot odds > equity dovrebbe essere un fold.....

p.s mi correggete ....
        Last edited by bruce80974; 09-08-2011, 16:11. Motivo: correzzione calcoli

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
        perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
          se ho fatto un range corretto a oppo mettendo tutte le brodway
          tutti gli axs e tutte le pair
          la tua mano contro il suo range ha un equity del 30% con un piatto con offre podds a 35.55

siamo
          come equity siamo al 30 quindi in notazione probabilistica (100/30)-1 = 2.3 a 1
          come potodds siamo al 35.55 quindi in notazione probabilistica (100/35.7)-1 = 1.8 a 1

pot odds > equity dovrebbe essere un fold.....

p.s mi correggete ....
          però perchè il calcolo ev mi torna positivo ?
          cioè se faccio
          0.3555*7.95 = 2.82
          2.82 - 2.50 = 0.32 marginale ma positivo no ?

--- <> ---
          le mie peripezie
          nel
          POKER!!!
          IL MIO BLOG
          --- <> ---
          Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
          perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.