PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

77 Late NL 2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 77 Late NL 2

[replay hand_id=136275 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=51DD6A3E26]

AAAAlberto H:305 VP:16 PFR:3 LF:67

Ciao

Al river ho foldato per paura di un progetto di colore completato,altrimenti avrei continuato a puntare....giusto fold?
    Visita il mio blog: Kruegar

preflop preferisco raisare 3x perchè i piatti son più piccoli e hai più spazio di manovra, sopratutto se inizia a essere un multiway pot...cmq non cambia tantissimo

al flop non farti ingannare dal fatto che ci siano 2 carte a colore per terra..è un flop dry, non ci sono draw di scala e l'oppo può aver hittato solo se ha un J o un 6 (5carte), quindi se cbetti 12cent è sufficiente..

io betterei anche turn..ci sono alcune combo da cui prendere valore (underpair, un A high di diamanti che ha chiamato flop e ora ha 4/5, un ipotetoco 78 che ora ha gutshot e non la molla)...il c/f è veramente weak..se ogni volta che scende la terza carta a colore pensi che l'oppo l'abbia chiuso, non giochi praticamente mai (e te lo dice uno che con i draw in generale ha un brutto rapporto)
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

secondo me qui va bene ch/f non vedo molta roba da cui prendere valore e delle under pair ci ha superato anche 44

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.