PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ con 3 call e wet board: giusti i check behind?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ con 3 call e wet board: giusti i check behind?

[replay hand_id=136388 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C146E44561]

Al di la del family pot al flop, il flop non mi regala tante emozioni belle soprattutto al call del villain sulla mia cbet (un po' bassina, lo ammetto).
    Non gli faccio AK perche' probabilmente avrebbe squeezato; lo metto cmq su un AT/AJ dato che cmq su altre mani non aveva confermato il suo nick (AT/TT/JJ/QQ).

Turn mi insospettisce e mi metto in check/call per tenere il piatto basso senza sapere dove sono realmente; river stessa storia.
    ♠♣♥♦ - Nel dubbio: rilancia! - ♠♣♥♦

bah secondo me puoi check/foldare già al flop, non sei praticamente quasi mai buono e ammesso e non concesso che sei davanti ci sono infinite carte al turn che non ti piacciono..insomma cbettando qui bruci soldi
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

panzone chi si rivede
      io nemmeno avrei c-bettato al flop ma l'avrei giocato in check/fold come dice gasbarocco
      A volte gira bene a volta gira male

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
        bah secondo me puoi check/foldare già al flop, non sei praticamente quasi mai buono e ammesso e non concesso che sei davanti ci sono infinite carte al turn che non ti piacciono..insomma cbettando qui bruci soldi
        La Cbet e' stata fatta come probe, proprio per capire come sono messo nella mano.
        Da come avevo visto la mano non gli facevo AK perche' mi avrebbe 95% 3bettato dato che era anche in posizione.
        Il suo call mi insospettisce e inizio a pensare al draw e mi metto in c/f.
        ♠♣♥♦ - Nel dubbio: rilancia! - ♠♣♥♦

Commento

non c bettare 4way su quel board e' un grosso errore farlo ,se hai deciso di commetterlo non commetterne un altro al turn e ch/folda anche se fa quella size

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.