PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AA da middle

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AA da middle

[replay hand_id=136654 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=090C332BC4]

Ciao

Djskom: H:60 VP:64 PFR:41 LF:60

Al flop punto per farmi pagare da un K oppure da un progetto di colore;
    Al turn mi metto paura in quanto esce il K, ma potevo comunque far pagare il progetto di colore, quindi forse avrei dovuto bettare, ma questo lo sto dicendo ora a carte viste....
    Al river gli regalo una carta e completa, probabilmente avrei dovuto foldare in quanto le entrambe le situazioni (trips di K e colore) si erano verificate e ormai battevo solamente un T.
    Last edited by Kruegar; 08-08-2011, 20:00.
    Visita il mio blog: Kruegar

6x preflop è un esagerazione

buona la cbet al flop
    turn farei bet/fold...è vero che se ha K è passato davanti, ma se ha draw non lo molla e se ha Tx chiama ancora più volentieri..quindi imho un 45cent ci sta tutto..
    river mi sa che ormai non batti più niente, se non una roba tipo AJ JQ o cose del genere..il call è abbastanza marginale imho
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
      6x preflop è un esagerazione

Ho fatto 6 X perchè c'è pure un giocatore che ha postato il blind e quindi ho aggiunto 1 blind extra... probabilmente mi sbaglio io e ho interpretato male le linee guida per i micro limiti, ma sul forum e un po ovunque su internet ho letto che ai micro è necessario raisare di più preflop in quanto vieni chiamato da moltissime mani, e in questo modo limiti il numero dei giocatori e in più contro quelli che fanno call (di solito con mani peggiori) prendi valore.

è sbagliata come interpretazione?
      Last edited by Kruegar; 08-08-2011, 20:00.
      Visita il mio blog: Kruegar

Commento

nl 2 puo andare bene size pre, bet/fold turn perche prendi valore ancora dai 10 e dai draw , river e ' un po marginale non so se sei buono 1 volta su 5 pero' magari qulache volta qualche 10 te lo puo' bettare

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.