PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22 set da SB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 22 set da SB

[replay hand_id=136946 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DC17393892]

rivedendola forse mi viene in mente ke avrei potuto giocarla meglio..

in k modo avrei potuto estrarre piu valore?

fold pre imho..sei fuori posizione e lui non è nemmeno 100x
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

scusa sul fatto ke lui nn gioca 100x cosa cambia?e' raro trovare gente con 100x..nn devo giocarci contro? =)

Commento

Originalmente inviato da gio23-8 Visualizza messaggio

in k modo avrei potuto estrarre piu valore?
        Puntando flop turn e river

Sul call preflop io non ci vedo niente di male, ha pure 20 volte il rilancio preflop nello stack
        " Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
        Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
        CHI SCULA LA VINCE!!
        Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
        Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Commento

cambia che se l'altro non è 100x allora lo stack effettivo è quello che ha lui davanti, quindi non hai implied sufficienti nel caso settassi
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

slow play never pay quante volte non ho dato retta a questa regola. Il check dopo aver settato secondo me ci può stare anche se molte volte con mia frustrazione mi è costato caro e proprio al turn mi hanno battuto tris. Se comunque fai check sempre imho e lui betta devi fare raise il call non mi piace per niente regali un altra carta

Commento

Ciao, avresti estratto valore prendendo l'iniziativa e puntando ad ogni street, in questo modo eviti di far completare progetti a gratis (ci stanno due picche a terra sul flop)e ti fai pagare da possibili combinazioni più deboli che ti possono seguire .

Commento

Imho, il call ci sta. Hai meno inplied odds con l'OR ma se calli tu callerà anche BB che è deep, quindi va bene.

Su flop drawy, check raiso sempre. Poi checko-callo turn x prendere action da Ax, e betto sicuram river

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
                My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Commento

ancora grazie mille!!sei grande! =)

Commento

Scusate ancora la mia eterna ignoranza ma se oppo al turn nn betta come faccio poi a prendere valore al river?mostra debolezza e nn e' detto ke calli la mia bet..inoltre ha una carta gratis e se magari pesca il nut e rilancia pesante sarei costretto a fold..mi sbaglio?

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.