PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ vs AA, si poteva evitare?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ vs AA, si poteva evitare?

Ciao a tutti.

Le stats dell'oppo erano abbastanza brutte.

[replay hand_id=136961 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AC14C89110]

Forse reraisando x3 anziché andare all in per poi foldare un suo repush sarebbe stato ottimale?

Grazie

Ciao!

Poteva anche aver settato, quindi eri sotto comunque... se tribettavi ti committavi...ma visto che le sue stats erano "abbastanza brutte", hai giocato bene imo...

Ciao!

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

io non so che intendi per statistiche brutte di oppo...senza info è una mano un pò alla cieca..cmq si può anche 4bettare e andarci rotti preflop, anzi è la cosa che di standard preferirei di gran lunga fare, a meno che oppo non è ultranitty...in quest'ultimo caso si può anche foldare pre...chiamare non mi piace in nessun caso...

as played, il push al flop non mi piace..ma dipende sempre da oppo..se pensi che ti chiami con mani come TT JJ FD (ma deve avercele nel range di 3bet pre..) allora ci può stare un push per valore...in caso contrario ti chiama solo con KK+ e gliele stai tirando in faccia..
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.