PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

top pair e progetto vs doble pair

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• top pair e progetto vs doble pair

[replay hand_id=137073 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9345F3615B]

avevo letto la top pair,doppia coppia o set..ma avevo ank io la top pair e un progetto di bilatera..inoltre oppo era su SB e poteva avere un kicker peggiore del mio..
    no info su oppo

al turn avevi second pair... io non avrei chiamato, poi lascio l'analisi a chi il cash lo conosce bene.. io ancora non ho giocato nemmeno una mano...

Commento

ciao ti dico la mia
      io avrei foldato pre ma se il tavolo è passivo ci può stare l'overlimp
      al flop avrei foldato con tpnk in un 3way dopo che l'oppo punta pot e viene callato
      as played flop ci può stare il call alla bet di 8 cent per odds ma non credo sia sbagliato passare però poi devi assolutamente foldare al c/raise ti stai giocando 100BB con second pair senza kicker e quando ti va bene stai al 16% ma potresti essere già morto.. io penso di chiamare solo con set scala e forse T9

Commento

a me l'overlimp pre non fa impazzire, ma ci può stare

as played imho la soluzione migliore al flop è fold..tp no kicker con FD a terra, difficile estrarre valore o arrivare allo showdown illesi..

dopo il suo c/push al turn è easy fold, non batti niente
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.