PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J9s situazione al turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• J9s situazione al turn

Ciao a tutti.

Non ho molte info sull'avversario (non ho statistiche).

Al flop esce puntando, ipotizzo sia debole e decido di rilanciare avendo svariati progetti.

Come giochereste al turn?
    Il turn è un altro A il che rende meno credibile che io ne abbia uno (senza contare che potrebbe averlo lui stesso).
    Inoltre Il board si accoppia e non sono più sicuro del mio eventuale colore.
    Non ho idea di cosa possa foldare.
    Per questo decido di fare check.

Per voi è preferibili puntare?

Se punto al turn a quel punto dovrei anche chiamare un suo eventuale all in?
    Grazie a tutti.
    [replay hand_id=137449 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BB5E845F2D]
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

imho mano perfetta...

non sempre se si ha combodraw bisogna puntare 3barrell a casaccio...qui l'A non cambia niente nella mano, se ti ha chiamato flop di sicuro ti chiama anche turn...ergo, non hai fold equity, e senza fold equity è inutile puntare con draw, meglio prendersi una carta gratis
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Grazie.
      "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.