PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.1/0.2 ako vs utg+1 limper

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 0.1/0.2 ako vs utg+1 limper

salve in questa mano ho perso quasi un euro ho riguardato la mano
    anche scansionate con pokerstove etc.

matematicamente potrebbe starci la giocata io ho ipotizzato per oppo un range del 20%
    composto da
    tutte le brodway
    tutte le pair fino a 55

e come equity paraganata alle potodds sono sempre dentro secondo voi ?

credo preflop standard al flop standard credo posso rappresentare quelle carte
    aj faccio la stessa movie TT idem AT forse no ma dipende....

quando mi chiama al flop credo di stare dietro ma di avere discreta equity
    credo tutti i K
    tutti gli A
    tutte le Q mi darebbero scala

al turn check perchè erano tutti calling station a quel tavolo e mi metto su un crying check-call
    vpp 20, pfr 10 196 mani

dopo la bet al river credo sia sempre dietro e lo metto su set tipo 44
    Aj, Kj, At
    oppure mi ha outplayato commenti ? al river credo di non poter chiamare....

[replay hand_id=137769 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1C7BB13CDB]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Ciao

Se al turn ti metti in check/call perchè speri di pescare uno dei tuoi out direi che commetti un errore perchè oltre a offrirti pot ods molto scarse giocherai la mano fuori posizione e quindi anche le tue implied ods ne risentiranno parecchio nel lungo periodo.... addirittura ti committi e credo che non sarà mai una giocata profittevole chiamare solo per pescare.

Credo anche che al river non hai molta fold equity in virtù del fatto che casca una blank e gli stack residui sono appena mezzo piatto.

Direi che si può tranquillamente foldare al turn.
    Last edited by Kruegar; 27-09-2012, 16:01.
    Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Originalmente inviato da Kruegar Visualizza messaggio
      Ciao

Se al turn ti metti in check/call perchè speri di pescare uno dei tuoi out direi che commetti un errore perchè oltre a offrirti pot ods molto scarse giocherai la mano fuori posizione e quindi anche le tue implied ods ne risentiranno parecchio nel lungo periodo.... addirittura ti committi e credo che non sarà mai una giocata profittevole chiamare solo per pescare.

Credo anche che al river non hai molta fold equity in virtù del fatto che casca una blank e gli stack residui sono appena mezzo piatto.

Direi che si può tranquillamente foldare al turn.
      This, al turn più che ch/callare preferisco sicuramente fare second barrel in bet/fold per vincere immediatamente il piatto contro la parte debole del suo calling range.
      Edit-Senza info turn è meglio ch/foldare come dice Kruegar.

Un appunto sul preflop, hai detto che oppi sono calling station. Questo significa che chiameranno spesso la tua 3bet, siza di più. Sizando 0.22 non solo ti fai pagare meno per valore ma rischi che ti chiamino entrambi cosa non sembre carina per AK.
      Io avrei fatto 0.26/0.28 preflop.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.