PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ da mid 0.2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ da mid 0.2

[replay hand_id=138917 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=121863C4A1]

rilancio standar pre e dopo il reraise decido di call soltanto x paura ke mi rilanci di nuovo (cosa ke penso farebbe cn JJ QQ AK)

dopo il flop fa una cbet e decido di call solo xk nn ho info su oppo e x ved cm si comporta al turn altrimenti penso sia uno standard fold

cm gia detto NO info su oppo

visto che siete deep e che non hai info, ci può stare il call preflop (anche se io 4bettavo) e ci può stare il call alla cbet...io credo di raisare turn...tanto se ha un K è difficile che lo folda...chiamando turn e donkpushando river (addirittura in overbert) gli stai praticamente dicendo che sei nuts..
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Grazie mille!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.