PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

approccio contru un maniac

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• approccio contru un maniac

[replay hand_id=139322 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2F739477D3]

[replay hand_id=139323 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=359D02743D]

[replay hand_id=139324 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CD45679977]

Ciao, elenco tre mani non perchè ne richiedo un analisi dettagliata ma solamente per capire quale deve essere il mio approccio al tavolo;

Abbiamo a che fare con un maniac di cui H:50 VP:100 PFR:100

Pusha ATC.

l'approccio più profittevole contro avversari di questo tipo deve essere semplicemente chiudere il tavolo ed aprirne un altro oppure continuare a ricaricare lo stack giocando 100X e appena si trova una monster chiamare? credo anche con mani da 88 + AJoff ATsuited si possa fare call in quanto il suo range è del 100%.

Se mi trovasi ad un tavolo full ring non avrei dubbi ad aspettare una mano legittima con cui chiamare ma essendo in un 6 max i bui vanno pagati più frequentemente (da considerare poi che logicamente altri opponent di stufano e ci ritroviamo a giocare magari in 5 o in 4) .
    Last edited by Kruegar; 22-08-2011, 18:13.
    Visita il mio blog: Kruegar

beh, sinceramente non so dirti qual è il range ottimale per chiamarlo..cioè non so qual è la % di range che massimizza il tuo profit calcolando le volte che foldi preflop e l'equity che hai quando chiami...cmq, calcola che in un 6max perdi 1buio e mezzo ogni 6 mani..se questo pusha davvero atc, basta vedere un pò i range su stove...

ad esempio, con 66+, AT+, KJ+ stai al 67%...ed è un range del 11%...quindi vai all in 1 volta ogni 10 mani, sostanzialmente perdi 2-3 bui prima di giocarti un colpo..

cambiare tavolo non se ne parla, contro questi stampi i soldi anche se magari la varianza si alza un pò
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.