PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

86s da butt vs oppo scari sb - bb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 86s da butt vs oppo scari sb - bb

io immagine tag

sullo sb oppo scarso 48/6 completa da bottone e folda a tutte cbet 33 mani
    sul bb oppo scarsino 27/24 entra con un raise e limpa qualche axs folda le cbet 50% 33 mani

postflop non erano bravissimi giocando e neanche preflop ...

io apro con 86o credendo di essere avanti al loro range (ho visto male in game pensavo di avere un connector non un gusthost connector cmq)

sb folda e bb mi trebetta ho pensato di chiamare ma non ero stra convinto quindi più favorevole per un fold secondo voi ilcall ci poteva stare sapendo che mi stavo confrontanto con un range intorno al top 10% ? ma avendo delle mani che giocano bene postflop ?

ecco la mano
    [replay hand_id=139415 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=504F1E2D7B]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

fold vs steal? 3bet? dovresti comunicare queste statistiche, btw con 86o di sicuro nn 6 avanti al loro range di call, ma contanto sulla posizione e sul fold to c.-bet l apertura c sta ttt, a 3bet easy fold.imho.
    Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!
    Sors immanis et inanis
    Sors immanis et inanis
    Sephiroth! Sephiroth!
    Veni veni venias ne me mori facias
    Veni veni venias ne me mori facias
    (Gloriosus generosus)

Commento

chiamare la 3bet con 86 off è proprio brutto..è una mano che gioca malissimo contro il suo range di 3bet..

l'apertura ci può stare, però i blinds dovrebbero avere un alto fold to steal (tipo 80% o su) e possibilmente un fold to cbet elevato (per rubare spesso il piatto con una cbet)...perchè con 86off difficile che floppi qualcosa di buono e difficile giocare profittevolmente postflop
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Kamui.D.T. Visualizza messaggio
        fold vs steal? 3bet? dovresti comunicare queste statistiche, btw con 86o di sicuro nn 6 avanti al loro range di call, ma contanto sulla posizione e sul fold to c.-bet l apertura c sta ttt, a 3bet easy fold.imho.
        per completezza di informazioni

sb: 67 3b 0
        bb: 50 3b 29

tnks

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
        perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.