PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aj da sb vs 2 oppo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aj da sb vs 2 oppo

raga allora
    info sugli oppo
    bb 68 / 4 limpfold 33, af 31 25 mani
    co 64/ 18 limpfold 0, af 40 11 mani

rilancio con Ajo 3x + i limper il mio intento è quello di farli foldare se così non fosse ho cmq una mano con discreta equity

mi collano 2 limper 1 folda

al flop 4/5 di colore nut vado di cbet essendo a mio parere un flop favorevole con buna equity sul range di limp/call degli oppo faccio metà piatto credo di riuscire a far foldare qualcosa forse anche la mano migliore... (credo)

bb mi tribetta in allin co pusha anche lui ed io devo decidere che fare forse ho fatto una giocata del c.... cmq più che odds e potdss ho considerato che nel piatto c'erano due stack e se chiudevo il progetto mi prendo uno stack deep ed un quasi deep

se co non chiamava io foldavo credo ma visto che nel piatto c'erano tantissimi soldi ho deciso
    chiamare non lo so forse un herocall o forse una giocata sbagliata a carte viste pensando che bb poteva anche avermi tolto degli out....

voi che dite

come al solito la mia immagine al tavolo è TAG

[replay hand_id=139556 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=72924E86FC]
    Last edited by bruce80974; 24-08-2011, 00:59.

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
    raga allora
    info sugli oppo
    bb 68 / 4 limpfold 33, af 31 25 mani
    co 64/ 18 limpfold 0, af 40 11 mani

rilancio con Ajo 3x + i limper il mio intento è quello di farli foldare se così non fosse ho cmq una mano con discreta equity

mi collano 2 limper 1 folda

al flop 4/5 di colore nut vado di cbet essendo a mio parere un flop favorevole con buna equity sul range di limp/call degli oppo faccio metà piatto credo di riuscire a far foldare qualcosa forse anche la mano migliore... (credo)

bb mi tribetta in allin co pusha anche lui ed io devo decidere che fare forse ho fatto una giocata del c.... cmq più che odds e potdss ho considerato che nel piatto c'erano due stack e se chiudevo il progetto mi prendo uno stack deep ed un quasi deep

se co non chiamava io foldavo credo ma visto che nel piatto c'erano tantissimi soldi ho deciso
    chiamare non lo so forse un herocall o forse una giocata sbagliata a carte viste pensando che bb poteva anche avermi tolto degli out....

voi che dite

come al solito la mia immagine al tavolo è TAG

[replay hand_id=139556 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=72924E86FC]
    mi sa che è una giocata a valore atteso negativo secondo la mia calcolatrice vado a tornare i soldi a oppo! azzola....

anche se essendo giocatore molto agro (come cu) potrebbe aver fatto una mossa del genere anche two pair,tris
    quindi avevo 9 out puliti circa 35%

in questo spot le potodds sono 2.9:1 intorno al 32%
    Last edited by bruce80974; 24-08-2011, 08:56.

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

io l'avrei giocata uguale uguale, hai 9 outs per il colore nuts +3 per scala nuts+overcard con 2 player in allin pusho e gg. se il secondo avesse foldato avrei callato lo stesso, penso sia cmq ev+
      il tutto IMHO chiaramente
      ciauz!

Commento

io mi sa che chiamo..se non ho fatto male i conti, hai tipo 32% di pot odds...vedendo velocemente su stove, contro set e colore stai al 22 (ma le combo di colore sono molto poche) e contro set e TP sei al 39...imho ci può stare il call..
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.