PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ fold

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ fold

Ciao vorrei un vostro parare su questo mio fold,
    oppo molto sensato con range molto stretto, la sua 4bet pre e la puntata fuori posizione al flop me lo hanno fatto mettere su KK-AA

forse ci stava il fold pre o è troppo nitty?

vorrei un parere

[replay hand_id=139910 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=86E5B34146]

Se sei sicuro che avesse proprio AA/KK potrebbe starci anche un sic fold pre flop ma molto limite.. personalmente, se non era per lo stack, credo mi sarei giocato anche un coin flip ma purtroppo non è un sit.. tuttavia sul flop non so se non lo avrei chiamato.

Tra parentesi lui che immagine poteva avere di te e con che cosa potrebbe aver considerato tu potessi fare la 3bet? (scusa, mera curiosità ;P) magari eri avanti..
    :As:Ah la donna è come il poker: :2h:6h
    :5h:Ad:Ac
    alle volte, qualunque cosa tu decidi
    :3h
    di dire o fare
    :4h
    sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

:thumbup: "..i guai della pentola li sa il mestolo.." :thumbup:
    "..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Commento

lui ha un immagine di oppo senza dubbio sensato, lo avrei callato se fosse stata una tribet la sua..... ma era una 4bet (preflop) quindi nonostante fossi in posizione il mio range era sicuramente piu stretto che se fossi stat prim a parlare di conseguenza mi ha fatto sicuramente con una monster o coppia alta... non ho la certezza ovviamente ma lo metto proprio su AA KK almeno me lo auguro
      Last edited by focainpoker; 26-08-2011, 16:18.

Commento

Allora credo fold alla 4bet tutta la vita.

Tuttavia sarei curioso di sapere se sarebbe sbagliato chiamarla la cbet a favore di un fold sul turn su quello specifico flop nonostante il call alla 4bet è stato fatto immagino per cercare il set..
        :As:Ah la donna è come il poker: :2h:6h
        :5h:Ad:Ac
        alle volte, qualunque cosa tu decidi
        :3h
        di dire o fare
        :4h
        sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

:thumbup: "..i guai della pentola li sa il mestolo.." :thumbup:
        "..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Commento

A mio avviso se lo faccio su quel range e' sbagliata a lungo termine e se fosse ak allora sarebbe diverso ma quel tipo di action nn me lo fa figurare.

Commento

se credi che ti 4betti solo AA e KK allora fold preflop, perchè non hai stack sufficientemente deep per giocare QQ in set value anche se siete 160x...in caso contrario dovresti chiamare la sua cbet...
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.