PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QK s

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QK s

[replay hand_id=140044 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=342DEBCA0F]

preflop:rilancio perchè nessuno di me ha rilanciato(e poi ho in mano un ottima mano)
    flop:punto quasi tutto il piatto perchè ho fatto coppia di re e poi so ke il giocatore ke gioca contro di me chiama con tutto
    turn:punto più della metà del piatto perchè secondo me nn ha niente in mano il mio avversario
    infatti avevo ragione,poi ha foldato

volevo sapere:se dovevo giocare in modo diverso per poter arricchire il mio piatto,e se le mie puntate e rilanci andavano bene grazie

va bene giocata così, l'unica cosa preflop se ci sono dei limper dovresti aggiungere 1 BB per ogni limper...in questo caso sei in posizione, quindi 3x + 1bb =4x, cioè 8cent
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.