PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AQ cut off 6 max NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AQ cut off 6 max NL2

[replay hand_id=140085 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EF449BB54C]

ente8436 H:130 VP:15 PFR:11

Credo che fino alla cbet la mia action sia stata standard, e ritengo anche quella di opponent.

Dalle statistiche l'opponent è sensato, anche se credo che siano un po nitty per il 6 max...

Ad una sua eventuale fourbet avrei foldato.

Versus opponent di questo tipo devo prendere il check raise al flop come segnale di una mano più forte di top pair? oppure la mano è da catalogare come cooler e dovrò continuare a giocare nello stesso modo le prossime mani?
    Visita il mio blog: Kruegar

se oppo come dici tu è particolarmente chiuso credo ci possa stare il fold al suo c/r...
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Con quelle stat, difficilmente puoi fare 44 o 66 in mano all'oppo, specie quando è utg... Io l'avrei giocata ugualmente, facendo l'avversario in flush draw

Commento

oppo cosi
        ente8436 H:130 VP:15 PFR:11

flatta OOP preflop con 22-99, AT, AJ, AQ.

io avrei foldato al raise alla cbet perchè ha sempre set, raramente (dipende da oppo puo avere ATc, AJc,AQc)
        [credo che AQoff lo donkbettava]

Commento

se uno è così chiuso e raisa utg, con AQs puoi anche solo chiamare preflop...

la cbet al flop è un pò troppo alta visto che sei in 3bettato e il flop è abbastanza dry..

per il resto, credo che si debba foldare dopo il suo c/r..io gli ho messo un range del genere, e secondo me mi sono tenuto anche abbastanza largo...non stai messo benissimo

equity win tie pots won pots tied
          Hand 0: 37.252% 28.51% 08.75% 9031 2770.50 { AdQd }
          Hand 1: 62.748% 54.00% 08.75% 17108 2770.50 { QQ+, 66, 44, AcKc, AQs, AcJc, KQs, AQo, KQo }
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.