PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A2s dal BB, scala al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• A2s dal BB, scala al flop

[replay hand_id=140143 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0555A0C1D9]

Pre flop, mi limito al check, dopo i limp degli avversari sia perchè fuori posizione che perchè dopotutto A2 è una mano debole e tra i limper potevano esserci coppiette che mi avrebbero comunque messo in difficoltà con quasi qualsiasi flop. Se non avessi messo il BB automatico probabilmente avrei foldato pre flop.

Flop [3s 4s 5c]

Si concretizza una insperata scala, in prima posizione punto relativamente poco per tirare dentro eventuali coppie floppate

Turn [3s 4s 5c] [8h]

Il call di entrambi gli avversari mi fa pensare a progetti e dunque rilancio oltre metà piatto ( 8BB) per proteggere la mano e contemporaneamente portare valore.

River [3s 4s 5c 8h] [9s]

Un pessimo 9 di picchie da la possibilità di colore. Rilancio 0,45 come stopping bet (un check avrebbe ingolosito un eventuale bluff e comunque avrei callato). Il rebet mi fa capire che probabilmente il colore si era materializzato, ma poteva anche essere un set (magari proprio di 9). Decido di callare.

Ci sono errori evidenti? Forse un raise pre flop avrebbe fatto foldare 7J, ma penso che raise con A2 in tavoli da 9 giocatori sono rischiosi e si rischia di perdere molto se poi esce l'asso. All in al turn era pure una opportunità, ma rischiavo di bruciare un punto forte, senza contare che probabilmente l'opponent avrebbe callato anche senza le pot odds. Grazie a chiunque voglia intervenire.

fino al river è giocata sicuramente bene..la bet 1/3 del piatto ci può stare se pensi che lui chiami con qualche doppia o roba del genere....ma al suo raise è fold, ha sempre sempre sempre sempre colore..non puoi mai bet/callare lì
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.