PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AT cut off 6 max NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AT cut off 6 max NL2

[replay hand_id=140463 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8E8FE03B00]

ilrandagio9 H31 VP:35 PFR:26

Preflop apro per valore, volevo aprire a 8 centesimi ma ho miscliccato e me ne è uscito uno in più

Sia al flop che al turn betto per valore per farmi pagare dai suoi progetti di colore.

River, checko perchè credo che una mano peggiore la farei foldare mentre mi chiamerebbe solamente un asso più forte oppure una doppia coppia, ho deciso quindi di mettermi in modalità check/call perchè in questo modo amplierei il suo range di bet al river e non comprenderà più solamente mano con showdown value o mani migliori, ma anche air o progetti mancati.

è una moove + EV nel lungo periodo o meglio lasciare perdere queste cose?
    Visita il mio blog: Kruegar

buona giocata secondo me, forse un pelo lungo preflop... cmq volevo cogliere l'occasione x porre una domanda a tutti... xk mani simili mi capitano spesso..
    nn sarebbe stato meglio valuebettare river? in questo caso avremmo trovato fold dell'oppo...xo nel caso di un nostro cek e un push dell'oppo poi il call nn sarebbe piu cosi tanto facile....cosa ne pensate?
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

in una mano mtt in situazione paragonabile (anche se lì hero aveva top2pair, e il board chiudeva un FD, si diceva di valubettare river per evitare di farsi ceckare dietro da mani che battiamo e quindi perdere valore, penso possa essere anche questo il caso
      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

anche io credo che dopo aver bettato flop e turn betterei anche river... anche perchè l'8 cosa sposta nell'azione?
        Varianza? Và e viene.
        Good run? Quasi mai.
        Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
          in una mano mtt in situazione paragonabile (anche se lì hero aveva top2pair, e il board chiudeva un FD, si diceva di valubettare river per evitare di farsi ceckare dietro da mani che battiamo e quindi perdere valore, penso possa essere anche questo il caso

quoto, forse xk sn abituato agli mtt la penso cosi... piu ke x prendere valore lo farei soprattutto per evitare un megableff ke mi potrebbe costringere al fold....
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

a me piace molto giocata così e mi piace molto il thinking process..in realtà però al river non betta mai una mano con showdown value..betta sicuramente i nuts (set e roba così) e a seconda di com'è può bettare air e busted draw
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.