PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ vs.fish che 3betta all-in preflop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ vs.fish che 3betta all-in preflop

[replay hand_id=141808 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F56EA410FE]

statistiche oppo

Uploaded with ImageShack.us

giusto chiamare? potrebbe avere un range similare a questo " 77+,ATs+,AQo+ " no?

Preflop raise 3 ...hai poche mani su OPPO in questione ma una move del genere questi oppo passivi preflop la fanno solo con mostri ... raramente con AK

Commento

ma le mani sono 29?bb 310 cos'è?
      se le mani sono 29 io ci vado rotto..dubito che abbia coppie più basse di TT, ma AK AQ credo di si

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
        ma le mani sono 29?bb 310 cos'è?
        se le mani sono 29 io ci vado rotto..dubito che abbia coppie più basse di TT, ma AK AQ credo di si
        si le mani sono 29
        bb è bigblind/100mani ma non lo tengo in considerazione ovviamente

Commento

Chiamo ma con QQ non lo faccio troppo felice anche perchè quando fanno cosi raramente sto sopra. Ma con gli omini che ho trovato a volte gli parte la scheggia e pushano a ***** anche coppiette come 66-77... quindi non penso quasi mai di foldare... comunque prendi nota e gg...
          imho

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.