PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AJ SB 6max NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AJ SB 6max NL2

[replay hand_id=141833 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=397AA877C0]

Minny779: H:53 VP:47 PFR:4 LF:0

Preflop apro per valore 3,5X +1blinds per il limper + 1 blinsd perchè sono fuori posizione

Flop e Turn: Ho top pair e voglio farmi pagare tai progetti di colore

River: Pusho per valore
    Visita il mio blog: Kruegar

Mi piace l'isolamento preflop sull'open limper
    Hitti l'asso e sei enormemente avanti al suo range, JK non è nel range di limp perchè con quelle stats avrebbe raisato pre, il progetto di colore non si concretizza l'unica cosa che ti frega è un Asso debole (ma forse rilancerebbe anche quello pre anzi senza il forse) che hitta doppia o qualche altra strana doppia coppia e quindi penso sia un cooler al river

Commento

Scusa Metallo_utd, non capisco le tue considerazioni sul fatto che raiserebbe pre flop certe mani date le statistiche, considerando che il PFR è così basso a me sembrerebbe invece più normale che le limpi

Commento

Scusatemi avevo confuso il numero di mani con il VP e il VP con il PFR ...
        Sorry!

Commento

Poche cose da dire.

Tu hai giocato bene e oppo da panico , spera di averlo sempre al tavolo che gli oppo cosi a lungo termine ti fanno da bankomat.

Commento

nice hand, al river ti paga ancora molta roba, buone le bet, buone le size
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.