PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 AKs da CO action river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 AKs da CO action river

Ciao a tutti!
    Stats BB
    H:61 VPIP:61 PFR:3 AFREQ:39
    FoldFlop:57 (su 14 mani)
    FoldTurn:43 (su 7 mani)
    Wtsd:41
    Nota: chiama tutti i suited se size ragionevole (parole dette da oppo)

E' stata giocata su un'altra poker room quindi non posso usare il replayer di intelli.. Spero che la mano si veda..

http://weaktight.com/3896904

Preflop: x3 +1 per il limper
    Flop: BB mi donkbetta. E' possibile fargli un range? Io avevo pensato: tutti i suited a fiori, Ax, 56,52s,4xs,3xs, coppie medio-basse (penso che JJ+ me li tribetti). Quindi rilancio. sono consapevole di aver sbagliato la size e dovevo fare sui 16, o addirittura pot giusto?

Turn: si apre un altro draw a cuori, nel range potrebbe avere a cuori tutti gli Axs, 56s e 3xs. Mi supera AJ,4Js,3Js. La size penso di averla fatta giusta o sbaglio?

River: nessun draw a colore si chiude, quel 5 mi fa superare in + soltanto A5, 45s, 35s, 67 a fiori. Lui esce puntando poco meno di mezzo piatto, giusto il call o una volta che mi punta river, il suo range diventa soltanto roba che mi batte?

Grazie!
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

posto che un 61 3 non è capace di foldare.... al flop vedo solo.
    potrei anche rilanciare per valore.... ma se non folda ogni carta che esce per me è una scary (un 61% del range per me vuol dire che può avere di tutto), se non mi aiuta. quindi non voglio alzare il piatto per non inguaiarmi.

poi vedo cosa fa al turn. generalmente sfrutto il mio essere IP e resto sul call. o checko dietro.

se in linea di principio se verso i nitty mi nittizzo ancora di più (che secondo me è la strategia migliore), verso i calling station mi calling stationizzo. non sarà una genialata, ma io ancora non li so prendere. e gioco meglio verso i 24 18 o i 15 12. cioè...alla fine conta il profit, in ultima analisi.
    poi ti girano J4 (giocato anche con un bel check al turn, fra l'altro) e tilto... fra le altre cose.
    ma questi sono tutti "limiti" miei....
    Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Commento

raiso più grande flop, punto più grande turn...river quando ti donkbetta half è sick..ci sono parecchie doppie che ti sono davanti..qualche scala...probabilmente un A peggiore te lo c/c e un busted draw di fiori te lo c/f...vista la size che ti fa, imho si può foldare..ma non credo sia un errore molto grave il call
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.