PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Q7s da bottone 6 max NL2

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Q7s da bottone 6 max NL2

[replay hand_id=142000 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6A5130A99E]

Questo credo sia una mano molto interessante da analizzare, forse la più interessante di tutta la sessione.

anto749 H:196 VP:23 PFR:8 LF:100 Fold_Flop_cbet: 50 Fold_Turn_Cbet:100 Semiregular del livello.

Preflop: ho una buona mano da bottone e decido di provare a rubare, versus opponent con queste stat credo sia profittevole provare a rubare atc visto il suo VP ma sopratutto i fold alle varie Cbet.

Vengo tribettato....beh che dire, ovviamente se mi faceva una tribet decente avrei foldato, ma è alla stregua del 2 X per giunta fuori posizione....quindi lo metto o su una mano monster e non vuole farmi scappare, ma a quel punto son talmente poche le cips che devo investire per vedermi il flop con una mano speculativa ed in posizione...ed avrei continuato solo hittandolo a dovere, come è successo..... oppure ha fatto una donkata, secondo me con AQ era giusta una tribet a 20 centesimi essendo fuori posizione.

Scrivo tutto questo non per inveire contro il mio avversario, non sia mai ma solo per capire se sia stato giusto il mio call preflop.

Flop:inizia la battaglia dei raise, lo metto su questo range AK con drow di colore (magari back door), JJ+ comunque sia decidendo di fare il call al preflop so gia che dovrò metterle tutte le volte che hitto un flop del genere.

attendo commenti dal coach
    Visita il mio blog: Kruegar

imho nice hand, sono d'accordo più o meno su tutto
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

La gioco uguale.. Comunque per semiregular intendi solo che gioca regolarmente ai tuoi tavoli vero??
      "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
      " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
      " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
      G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

Originalmente inviato da Renny84 Visualizza messaggio
        Comunque per semiregular intendi solo che gioca regolarmente ai tuoi tavoli vero??

Certamente

Per il momento sto mettendo la nota semiregular a chi mi rendo conto che gioca su almeno 4 tavoli in contemporanea ed ha statistiche riguardanti il preflop più o meno umane, ma con questa nota non intendo che il giocatore sia un pro.

Per ora al NL 2 non ho ancora incontrato giocatori "regular skillati" oppure gli ho incotnrati ma ho ancora poche mani a disposizione per poter valutare.
        Visita il mio blog: Kruegar

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.