PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ da bb limp....

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ da bb limp....

dunque premesso che rivedendo la mano credo di aver sbagliato le size

posto questa mano perchè ho dei dubbi oppo molto tight 15/13/47 molto agressivo

nelle mani precedenti mi tribettavo un sacco sui bui e da bottone 3bet al 14% tutto su
    61 mani

mi ha messo non poco in difficoltà al flop trovo doppia con KJ e T monotone
    quindi teoricamente già chiusi progetto a colore e anche scala

opto per una strategia agressiva visto che sono la maggior parte tutti player loose passive
    tranne CO

quindi se mi avessero rilanciato decidevo che fare un altro k o un altro j mi dava full cmq...
    ero più per il fold....

sb chekka io decido di donkbettare lo faccio perchè credo di essere avanti se mi rilanciano come da programma foldo

punto più di metà piatto per foldare qualche mano più debole tutti sono su Fold To Cbet al 100% tranne oppo sul CO

utg chiama, co chiama

turn un 3 che non cambia molto ammetto che il call mi fa capire che sono in progetto potrebbero anche essere one-card flush draw quindi sono ancora avanti oppure stanno sloplayando la loro mano

sto giocando Wh/Wb

betto ancora un pò meno di metà piatto (credo di aver sbagliato la size)

utg molla, co chiama

credo che stava giocando per scoppiarmi visto la history che avevamo delle mani precedenti

al river un 6 a cuori

punto ancora poco meno di metà piatto

co chiama col FANTE gli mostro doppia e lui
    mi mostra J9

vi chiedo secondo voi come è giocata la mano ? partendo dal fatto che tutte le movie le ho fatto per lo meno per un motivo e non senza ragionamento

altra domanda quando si hanno dei punti forti ha senso puntare anche con un colore od una scala teoricamente già chiuso se non si riceve agressività ? o sono più le volte che si perdono tanti soldi ?
    se mi mettevo in check/call sicuramente perdevo la mano invece ho scelto bet/fold....

[replay hand_id=142073 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DE92DE04EB]
    Last edited by bruce80974; 04-09-2011, 11:20.

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

va bene giocata così, però al turn betto più grosso..se ha 4/5 di colore o di scala (magari con una carta accoppiata al board) te lo deve pagare
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

La gioco uguale, ma betto di più turn. Non gioco mai passivo in questo caso visto i millemila draw che ci sono...
      Imho
      "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
      " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
      " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
      G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

avrei puntato un 75% 80 % al turn
        ciaooo

"non può piovere per sempre"

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.