PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl2 AA vs bet al river

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl2 AA vs bet al river

[replay hand_id=142192 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9F62E5E1C6]

Oppo ha stats 56/17 su 130 mani, e la cosa che più ho notato è che quando è in bluff o ha un punto debole tende a puntare minimo anche su piatti consistenti. 5 mani dopo ha giocato allo stesso modo contro altro oppo al tavolo è ha mostrato full.
    Il mio fold al river è giusto? O magari avrei dovuto chiamare, oppure giocare in maniera più aggressiva nelle strade precendenti? Probabilmente ero sotto già dal flop dato che nel suo range rientrano tutte le coppie, eventuali connectors e one gap connectors.

Grazie per le risposte

io su quel flop superdrawy rilancio flop. e anche pesante per no dargli le odds.
    poi vedo che fa lui....
    Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Commento

raiso flop per valore, raiso turn..giocata così è veramente weak
      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Raiso flop, raiso turn, al river penso di non foldare mai.
        Comunque qui sarebbe più interessante avere info di donkbet e ag. per capire meglio cosa fare.
        Imho
        "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
        " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
        " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
        G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.