PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2 KQo vs limper: valuebet river o check behind?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2 KQo vs limper: valuebet river o check behind?

Ciao a tutti!
    Oppo stats:
    vp 55 pfr 2 H 64
    FoldFlop 42 su 24 mani
    FoldTurn 28 su 18 mani
    Ws 41

http://weaktight.com/3907658
    preflop: oppo limpa e io lo isolo con KQ pensando di giocarci bene contro il suo range di limp.
    flop e turn penso di averla giocata giusta anche riguardo le size (ditemi se sbaglio)
    river si chiude un progetto di colore che potrebbe esserci benissimo nel suo range ma potrei venir pagato da Qx o magari da qualche altra coppia, quindi (come ha spiegato Prasty per tutta una lezione) dovevo valuebettare river e in caso di raise di oppo foldare o ci sta il check behind?
    Grazie a tutti
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Ciao!
    Se chiude progetto di colore sta pur certo che un oppo così donkbetterà river quasi sempre.. difficilmente opterà per un check-raise col rischio di farsi checkare dietro e perdere valore dal suo progetto inseguito in tutte le streets .. per lo meno in 20k mani mi sarà successo una volta ... massimo due di beccarmi un check/push in uno spot simile.

Valuebettare sta a te ... se accontentarti o meno di quanto già raccolto senza rischiare di finire in situazioni strane; solitamente cmq io preferisco checkare dietro.
    Last edited by Metallo_utd; 06-09-2011, 14:30.

Commento

Come dice metallo spesso se hanno Flush bettano river , qui tendo a bettare size piccole tipo 1/3 pot per valore , se pushi probabile passano tutto il range che batti .
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Attendi il pareri dei mod dell'area tecnica, secondo me comunque una volta che lui fa solo check al river, è probabile che tu sia avanti.

Nonostante questo però anche io credo di fare check dietro , sia perché potrebbe anche non chiamare tre volte con una mano debole, sia perché comunque il river è una carta che potrebbe averlo aiutato.

Si potrebbe anche pensare di fare una piccola puntata però bisognerebbe essere sicuri che non rilanci senza nulla.
        Attendi altri pareri.
        "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Anche io preferisco checkare dietro, ma Prasty ha tenuto una lezione intera sul valore perso al river non facendo valuebet quindi ora mi vengono infiniti dubbi e spererei che proprio Prasty mi risponda dicendomi se rientra nei casi visti da lui oppure va bene il check behind.

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Commento

[OT]
            Che cattivo che è Prasty, è passato alle 4 per commentare il post prima del mio e il mio nn l'ha commentato (ovviamente scherzo, ma se non passi ti picchio )
            [/OT]

Commento

si è una valuebet al river..di solito i giocatori che c/c 2 street con fd poi te lo donkbettano river, non te lo c/p..qui puoi prendere ancora valore da Q peggiori, JJ, magari una Tx etc..cmq turn puoi fare un pò più grosso
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                si è una valuebet al river..di solito i giocatori che c/c 2 street con fd poi te lo donkbettano river, non te lo c/p..qui puoi prendere ancora valore da Q peggiori, JJ, magari una Tx etc..cmq turn puoi fare un pò più grosso
                Come supponevo, tanti dindini lasciati a oppo
                Grazie mille a tutti!

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.