PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nl 2 9max Tp 250x vs push di oppo aggro

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nl 2 9max Tp 250x vs push di oppo aggro

Ciao a tutti!! Eccomi di nuovo qua!! Dopo un periodo di silenzio e pieno di batoste pokeristiche sono tornato!!

Il mio open raise è un missclick

SB 78/35 su 100 mani
    BB 91/43 su 47 mani

I due è un pò che si scannano tra di loro con chiamate loose e raise in bianco.

[replay hand_id=144215 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=274FBCE7B7]

Il mio è stato un call sudato...quando ho chiamato ho pensato che poteva avere veramente di tutto....e forse a mente fredda ho gamblato....

Voi cosa ne pensate?!

Grazie a tutti per le risposte!!

il raise preflop è troppo grande, ma se è missclick ok

il call alla 3bet ci sta sopratutto perchè siete parecchio deep...ma proprio per questo motivo poi postflop devi giocare in maniera più attenta..qui io foldo sempre, non esiste gamblare 250bb con top pair di T
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
      il raise preflop è troppo grande, ma se è missclick ok

il call alla 3bet ci sta sopratutto perchè siete parecchio deep...ma proprio per questo motivo poi postflop devi giocare in maniera più attenta..qui io foldo sempre, non esiste gamblare 250bb con top pair di T

Scusa gasbarocco..con che range di mani avresti open/foldato? e Open/callato? E con quale 4bettato?!

Grazie per la risposta!

Commento

visto che apri da MP1 credo che non c'è nessuna mano del mio range di apertura che avrei foldato (ripeto, solo perchè siamo iperdeep)...sicuramente 4betterei il top del range (QQ+ AK ad esempio) ma per essere più preciso dovrei avere un pò di info su oppo...se lui è molto nitty AK potrei non 4bettarlo per esempio..
        Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
        Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
        Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
          visto che apri da MP1 credo che non c'è nessuna mano del mio range di apertura che avrei foldato (ripeto, solo perchè siamo iperdeep)...sicuramente 4betterei il top del range (QQ+ AK ad esempio) ma per essere più preciso dovrei avere un pò di info su oppo...se lui è molto nitty AK potrei non 4bettarlo per esempio..

Ty

Commento

Nel pre-flop open-raisi over-strong da MP1 con ATs,
            vieni contro-rilanciato e continui a callare,
            al flop devi mettere tutto il tuo stack su un mini-pot?

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.