PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NL5-SH] Overpair su flop drawy, action su raise.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [NL5-SH] Overpair su flop drawy, action su raise.

Dunque dunque:

[replay hand_id=146847 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C894FE6BC1]

Preflop: Di solito raiso nobrain pre, qua ho deciso di non raisare visto che oppo è calling-station con 0% fold alle 3bet (anche se su poche hands). Mi sarei andato a giocare un flop raisato pre, con un oppo non full-stack (quindi con possibile committamento) e pure out of position. Ho dunque pensato che contro questo tipo di oppo avrei potuto estrarre valore da un eventuale board favorevole. Pensate sia ok come ragionamento ai microlimiti?

Flop:: Boh, estremamente drawy, becco pure un raise. Qua o foldo o tribetto. Ho optato per il fold visto che le carte che completano la scala e altre cose che mi battono (doppie, set) stan tutte nel suo range. Inoltre il pot non è neanche raisato.

Il problema è che, riguardando adesso, oltre ad essere callingstation ha pure Ag Factor elevatissimo (65% lolz). Pareri?

Giocata male pre e conseguentemente post flop ...

Pre si rilancia per valore proprio perchè sai che è un giocatore scarso che ti calla con quasi il 100% delle mani non puoi pensare di limitarti a checkare con TT è una mossa assolutamente no sense ... se poi sai anche che è così scarso da lasciarti mezzo stack con bottom pair o progetti su quel flop devi fare strong action!

As played essendotela giocata così passivamente non so nemmeno quanto senso avrebbe fare un Raise alla sua Bet

Commento

Raise pre per valore,siam avanti anni luce al suo range,al suo raise su quel flop(sempre se l avesse fatto anche in un raisato),visto l ag elevata penso di repusharlo easy,visto che puo farlo con una valanga di cose
      somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
      ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Manchi della size per value pre-flop,
        e io con quel board non d/b tanto facilmente.

Commento

Originalmente inviato da Believements Visualizza messaggio
          Preflop: Di solito raiso nobrain pre, qua ho deciso di non raisare visto che oppo è calling-station con 0% fold alle 3bet
          meglio...significa che ti chiama sempre mettendo i soldi da sotto, spesso dominato con mani che stanno al 20 o 30% di equity..quindi assolutamente raise pre, tt è una mano troppo forte per essere checkata..

as played, direi che puoi foldare...magari può avere anche qualche draw, contro i quali non sei messo nemmeno benissimo e non puoi nemmeno chiamare perchè sei oop...ma fondamentalmente sei crashato da set doppie e scale che sono davvero molte...quindi imho nice fold
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.