PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crying fold ad una 4bet al flop su board accoppiato con TPGK

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• crying fold ad una 4bet al flop su board accoppiato con TPGK

[replay hand_id=147632 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=682DBAC327]

rilancio mio standard con KQs, call di villain da late. Non c'è particolare history, villain sembra un giocatore sensato, siamo entrambi allo stesso tavolo da 2-3 ore, con caratteristiche all'incirca 30/15/35/150 (VPIP, PFR, AGfrequency, num_hands). Uso come software fpdb.
    Floppo TPGK su board accoppiato, e opto per un check-raise, villain mi 4betta all-in. Opto per un conservativo e dolorosissimo fold, non mi andava di giocarmi circa 100 BB in uno spot del genere.
    Il mio ragionamento è stato: cosa batto?
    Vengo battuto se il mio avversario ha le seguenti hole cards: QQ+ (improbabile, avrebbe 3bettato all-in probabilmete), 77 (molto improbabile), AQ (ragionevole).
    Cosa posso battere invece? 88-JJ giocati in bluff (improbabile secondo la mia lettura dell'oppo, nn aveva mai bleffato su grossi pot prima), Q con un kicker peggiore del mio, magari QJ-QT (leggermente improbabile).
    Cmq se avevo AQ in mano callavo sicuro, date le pot odds. Ma in questo caso ho avuto la netta sensazione di essere battuto
    non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare

DOYLE "TEXAS DOLLY" BRUNSON

R/r troppo strong quindi o è air o nuts,
    only info su oppo per nice play in questo spot.

Commento

A mio avviso buono il Fold.

Difficilmente credo che aveva AQ, più probabilmente aveva un 7 o addirittura una monster :AA o KK. Nel migliore dei casi (ma non credo) eri contro 4/5 di colore. Improbabile un bluf dopo un Check-Raise a meno che non avesse particolari informazioni su di te.

Commento

Originalmente inviato da Eddie880 Visualizza messaggio
        A mio avviso buono il Fold.

Difficilmente credo che aveva AQ, più probabilmente aveva un 7 o addirittura una monster :AA o KK. Nel migliore dei casi (ma non credo) eri contro 4/5 di colore. Improbabile un bluf dopo un Check-Raise a meno che non avesse particolari informazioni su di te.
        This.

Commento

il motivo per c/r e non cbettare?

as played si, foldo anche io visto che siete 150x
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.