PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL2, FR, QQ, come giocare in questo spot??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL2, FR, QQ, come giocare in questo spot??

Allora ragazzi, premetto che ho interrotto il replayer dopo l'azione di oppo al flop...Vorrei capire quale è la move corretta da fare, le info che ho di oppo sono poche, una trentina di mani, ma siera rivelato player scarso:
    VPP 72
    PFR 26
    3BET 10 (ora almeno è così, non ricordo al momento della mano in questione quanto fosse il valore ma mi pare molto più basso)
    Forse il call alla sua 4Bet è stato il mio errore + grosso...oh, che mi dite??

[replay hand_id=147640 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=07D8FE123D]
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Oppo sembra sul Maniac Andante ... la scelta è close tra Pushare pre dopo la sua 4bet perchè essendo aggro/scarso sai che nel suo range di Push ci sono AJ+ 66/77+ .. oppure flattare alla sua 4bet ma se lo fai IMHO su un board così si va rotti ... poi se ti gira AA o KK beh GG ma il più delle volte avrà una overpair che batti ... discorso diverso invece se abbiamo di fronte giocatore TAG sensato

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
      Oppo sembra sul Maniac Andante ... la scelta è close tra Pushare pre dopo la sua 4bet perchè essendo aggro/scarso sai che nel suo range di Push ci sono AJ+ 66/77+ .. oppure flattare alla sua 4bet ma se lo fai IMHO su un board così si va rotti ... poi se ti gira AA o KK beh GG ma il più delle volte avrà una overpair che batti ... discorso diverso invece se abbiamo di fronte giocatore TAG sensato
      No ripeto questo qua tutto era tranne che un TAG sensato...quello che + mi preoccupa è quel miniraise pre
      comuqnue sento altri pareri poi dico cosa ho fatto io...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
        No ripeto questo qua tutto era tranne che un TAG sensato...quello che + mi preoccupa è quel miniraise pre
        comuqnue sento altri pareri poi dico cosa ho fatto io...
        Si sa molto di Suck Raise ... ma non sempre sti omini lo fanno con i pini o i kapponi quindi con QQ ci vado rotto uguale

Commento

Originalmente inviato da Metallo_utd Visualizza messaggio
          Si sa molto di Suck Raise ... ma non sempre sti omini lo fanno con i pini o i kapponi quindi con QQ ci vado rotto uguale
          io questi li chiamo giocatori pazzi che fanno giocate inconsapevoli il 72/26 è evidente che non siano sensati.

vado rotto imho

facci sapere poi cosa ha girato

Commento

io credo di giocarla uguale e di foldare flop...teoricamente stai investendo 12 cent per vincere 2 euro le volte che setti...chiamare per set value la 4bet preflop imho ci sta...per andarci rotto flop devi avere info più accurate, perchè in teoria qui ha sempre QQ+, TT JJ AK dipendono molto da oppo..insomma per un profit marginale rischi di commettere un errore pesante..
            Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
            Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
            Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
              io credo di giocarla uguale e di foldare flop...teoricamente stai investendo 12 cent per vincere 2 euro le volte che setti...chiamare per set value la 4bet preflop imho ci sta...per andarci rotto flop devi avere info più accurate, perchè in teoria qui ha sempre QQ+, TT JJ AK dipendono molto da oppo..insomma per un profit marginale rischi di commettere un errore pesante..
              E tombola!!! qui casca l'asino che sono...Io alla sua bet ho repushato e oppo mi gira KK...E poi lo sapevo che ero sotto...ma perchè chiamo???

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.