PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AcJs vs bb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AcJs vs bb

salve

posto questa mano per alcune info

sono sul bottone spillo AJ

ho utg che fa un mini raise pessimi

sono in posizione con una buona mano decido di insolarlo se tribetta foldo facile
    visto che limpa da utg, sb folda bb chiama

flop:
    [Kc 3h 7h]

bb donkbetta posso farli veramente tante mani ma credo che
    Ak rilanciava
    TT+ pure
    A7 poteva checcare visto che era oop
    poteva avere doppia tipo K7
    e tutti i sei tipo 33 77

insomma tante mani

per chiarimi l'idea decido di flattare nel caso avesse fatto check o prendevo una free card
    ma non era in linea col gioco preflop o puntavo circa metà piatto ero più su questa prospettiva.

se rilanciavo credo che mi chiamava solo qualcosa che io al flop no battevo visto che non avevo ancora un punto .... e avrei foldato....

turn:
    Qs

qua mi si apre un progetto di scala nutz ho potodds del 23% credo IPO invitanti ed una discreta equity opto per un fold secondo voi è corretta la giocata ?

[replay hand_id=147917 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8451F0CAC3]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

io al flop raiso, la donkbet generalmente va interpretata come un segno di debolezza (sottolineo generalmente) sopratutto se è così piccola...gli faccio più spesso un draw, un 3x 7x che cmq gli farei foldare con una 2nd barrell su parecchi turn, o aria totale
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Magari ha proprio c/b short per essere riraisato.

Commento

Difatto ha 2nbarrellato turn.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.