PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cash nl 10

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• cash nl 10

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=AF41DE120A
    Sul suo push è stato un call sofferto ma avevo hystori e note.. le mie note erano tribetta con niente.. e calla le tribet con mani marginali.. forse gli potevo dare doppia.. ma se tribetto poi ci vado rotto con quel flop la maggio parte dei casi. Vorrei un vostro parere su come la dovevo giocare. Grazie

quando vi dico di giocare 100x, è anche per evitare queste situazioni..non ho ben capito se hai 3bettato in bluff o per valore, cmq al flop il raise mi piace...turn è molto marginale, fossi stato 100x avresti potuto pot controllare (se lui avesse checkato) o foldare al suo push..così invece già è più difficile...cmq foldo turn anche così, ha troppe mani che ci battono nel range
    Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
    Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.